XmX

ACI per cura granuloma su radice dente.

« Older   Newer »
  Share  
senzafine
view post Posted on 10/10/2012, 14:30




Salve e bentrovati a tutti.
Sono nuova del forum anche se la mia iscrizione comincia ad esse un po' datata (come me d'altronde!) :B):
Nel passato ho sottoposto il mio organismo all'aggressione di tanti di quei farmaci allopatici da meravigliarmi di esserne uscita un po' meno sana ma salva.

Da un mese circa, assumo vit. C a tolleranza intestinale che però, nel mio caso, è difficile da valutare, a causa di un intervento subito 9 anni fa grazie al quale mi è stato bypassato il pancreas, e che mi procura con grande facilità fenomeni diarroici.
Detto questo, ho necessità di curarmi per la presenza di un granuloma sulla radice di un molare (dovrei estrarre il dente secondo il mio dentista) e dovrei farlo dopo terapia antibiotica.
Non volendo in alcun modo assumere farmaci allopatici, vi chiedo se posso in sostituzione assumere ACI e se potete assicurarmene l'assoluta non pericolosità.
Qual'è la dose massima che dovrei assumere?
Prima dell'estrazione farei una lastra per evidenziare l'eventuale remissione dell'infezione.

Grazie
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Ciao Senzafine.

L'impiego prevalente dell'ACI è quello di antibiotico, perciò così a naso sembrerebbe essere proprio il tuo caso.
 
Top
1 replies since 10/10/2012, 14:30   144 views
  Share