XmX

sogno e non viaggio astrale, non ci sono abituato :/

« Older   Newer »
  Share  
mandhala
view post Posted on 22/10/2012, 07:09




da svariati anni oramai non sogno più, ma coscientemente interagisco con la quinta dimensione.
Questa notte però ho fatto un sogno! E la cosa assurda è che non solo mi sono addormentato incosciente, quanto
durante tutto il sogno non ho mai sospettato fosse appunto un sogno! E ce ne erano di cose assurde!
Come mai?
 
Top
seleparina
view post Posted on 22/10/2012, 08:55




Stanco?
 
Top
mandhala
view post Posted on 22/10/2012, 09:04




guarda ho pensato al cibo, alla stanchezza, eppure ci sono stati giorni in cui ero piu stanco e in cui ho mangiato peggio... <_<
e poi è stato quello che ho sognato anche...Appena rientro a casa recupero il diario e posto il sogno!
 
Top
miele&cannella
view post Posted on 30/10/2012, 11:55




Salve Mandhala, la cosa che mi verrebbe da chiedermi è se in tutti questi anni sia stato 'veramente' viaggio astrale cosciente? Dopo tutto questo tempo di 'esperienze' non si sviluppa una capacità tale che ci permette di renderci conto quando si sogna e non si è coscienti?
 
Top
arthaxis
view post Posted on 30/10/2012, 12:22




CITAZIONE (mandhala @ 22/10/2012, 07:09) 
da svariati anni oramai non sogno più, ma coscientemente interagisco con la quinta dimensione.

il dubbio esposto da miele& è ulteriormente e decisamente avvalorato dall'introduzione citata di mandhala (bis) (che non ha nulla a che fare con l'identico nick, dato che conosco piuttosto bene l'individuo che lo utilizzava in passato su questo stesso forum)
 
Top
arthaxis
view post Posted on 31/10/2012, 20:58




ovvero...
la cosa chiaramente non regge
 
Top
mandhala
view post Posted on 3/11/2012, 09:41




CITAZIONE (miele&cannella @ 30/10/2012, 11:55) 
Salve Mandhala, la cosa che mi verrebbe da chiedermi è se in tutti questi anni sia stato 'veramente' viaggio astrale cosciente? Dopo tutto questo tempo di 'esperienze' non si sviluppa una capacità tale che ci permette di renderci conto quando si sogna e non si è coscienti?

Quello che mi ha sconvolto è stato proprio questo! Dopo circa dieci anni di sogni coscienti e viaggi in quinta dimensione, ecco che ad un certo punto faccio un sogno, comunissimo, molto strano e per nulla somigliante alla realtà e di tutto questo non me ne rendo assolutamente conto! :alienff: :huh:
Questo è molto strano. Da questo nasce il mio post

CITAZIONE (arthaxis @ 30/10/2012, 12:22) 
CITAZIONE (mandhala @ 22/10/2012, 07:09) 
da svariati anni oramai non sogno più, ma coscientemente interagisco con la quinta dimensione.

il dubbio esposto da miele& è ulteriormente e decisamente avvalorato dall'introduzione citata di mandhala (bis) (che non ha nulla a che fare con l'identico nick, dato che conosco piuttosto bene l'individuo che lo utilizzava in passato su questo stesso forum)

Arthaxis non ho capito come mai sei così "nervoso" ;)
Rilassati, siamo su un forum, si discute, nessuno deve processare nessuno.
Piuttosto, non ho capito cosa vuol dire mandhala bis ecc. Non c'è alcun Mandhala a parte me in questo forum, altrimenti non mi sarei potuto iscrivere con questo nick (nick peraltro che uso da 6 o 7 anni....) :B):
 
Top
arthaxis
view post Posted on 3/11/2012, 14:02




CITAZIONE (mandhala @ 22/10/2012, 07:09) 
da svariati anni oramai non sogno più, ma coscientemente interagisco con la quinta dimensione.

C'è forse un equivoco?
Iniziamo da qui: è una dichiarazione di coscienza continua in Astrale per anni?


CITAZIONE
Arthaxis non ho capito come mai sei così "nervoso"
Rilassati, siamo su un forum, si discute, nessuno deve processare nessuno.
Piuttosto, non ho capito cosa vuol dire mandhala bis ecc. Non c'è alcun Mandhala a parte me in questo forum, altrimenti non mi sarei potuto iscrivere con questo nick (nick peraltro che uso da 6 o 7 anni....)

Nessun processo e il massimo relax :)

Dunque affermi di essere lo stesso mandhala che ha scritto su questo forum almeno dal 2007, e che poi se ne è andato tempo fa?


 
Top
mandhala
view post Posted on 5/11/2012, 08:30




CITAZIONE (arthaxis @ 3/11/2012, 14:02) 
CITAZIONE (mandhala @ 22/10/2012, 07:09) 
da svariati anni oramai non sogno più, ma coscientemente interagisco con la quinta dimensione.

C'è forse un equivoco?
Iniziamo da qui: è una dichiarazione di coscienza continua in Astrale per anni?

si :)

CITAZIONE
Arthaxis non ho capito come mai sei così "nervoso"
Rilassati, siamo su un forum, si discute, nessuno deve processare nessuno.
Piuttosto, non ho capito cosa vuol dire mandhala bis ecc. Non c'è alcun Mandhala a parte me in questo forum, altrimenti non mi sarei potuto iscrivere con questo nick (nick peraltro che uso da 6 o 7 anni....)

Nessun processo e il massimo relax :)

Dunque affermi di essere lo stesso mandhala che ha scritto su questo forum almeno dal 2007, e che poi se ne è andato tempo fa?

Eh? Cosa centra? Chi è sto mandhala?
Assolutamente io nel 2007 nemmeno sapevo dell'esistenza di questo forum!
Come ti è venuto in mente? :/
Da cosa lo avresti dedotto? :huh:
 
Top
arthaxis
view post Posted on 5/11/2012, 09:47




così semberebbe dalle tue parole
"nick peraltro che uso da 6 o 7 anni.... "

Comunque, sempre dalle tue parole, tornando in tema e come già detto, non è molto realistica la tua affermazione di 'coscienza astrale continua per anni", e questo non tanto per mettere in discussione le tue convinzione personale in merito, quanto per una eventuale oggettività del fatto stesso, per arrivare quindi ad una possibile, per qualche ragione radicata, illusione da parte tua.

Forse parli di lucidità?

La Coscienza continua è ben diversa :)
 
Top
mandhala
view post Posted on 5/11/2012, 09:59




CITAZIONE (arthaxis @ 5/11/2012, 09:47) 
così semberebbe dalle tue parole
"nick peraltro che uso da 6 o 7 anni.... "

Comunque, sempre dalle tue parole, tornando in tema e come già detto, non è molto realistica la tua affermazione di 'coscienza astrale continua per anni", e questo non tanto per mettere in discussione le tue convinzione personale in merito, quanto per una eventuale oggettività del fatto stesso, per arrivare quindi ad una possibile, per qualche ragione radicata, illusione da parte tua.

Forse parli di lucidità?

La Coscienza continua è ben diversa :)

Allora Art, mi sono iscritto a questo forum e per la prima volta qualche giorno fa!
Machi era questo altro Mandhala? La tua fidanzata? :P
Comunque spiegaci:"eventuale oggettività del fatto stesso" qual'è...Illuminami. Forse ho sbagliato per anni :ph34r:
 
Top
arthaxis
view post Posted on 5/11/2012, 12:37




una semplice ricerca sul forum ti dirà qualcosa di più su mandhala

CITAZIONE (mandhala @ 5/11/2012, 09:59) 
"eventuale oggettività del fatto stesso" qual'è...Illuminami. Forse ho sbagliato per anni :ph34r:

mi hai scambiato per un lampione ?

:lol:

:)
 
Top
giowiz
view post Posted on 5/11/2012, 14:13




ma la vera domanda che sorge in un lettore esterno è ... ma questa coscienza continua cosa mi dovrebbe rappresentare?
parli di ciò di cui si dice anche nella discussione relativa a G.??
 
Top
12 replies since 22/10/2012, 07:09   191 views
  Share