XmX

polemiche su terapie, il luogo per non disturbare

« Older   Newer »
  Share  
Origanu
view post Posted on 20/10/2012, 20:16




Mi dispiace sembrare ineducato, ma davvero ho l'impressione che tu sia alquanto duro di comprendonio. Ti ho ripetuto gentilmente già diverse volte che delle tue stronzate da medico non m'importa nulla, motivando con argomenti concreti la mia posizione. Ti ho chiesto, altrettanto gentilmente, di astenerti dalle mie discussioni, qualora il tema non ti aggradi.
Ma nonostante ciò tu prosegui imperterrito, alla stessa stregua di un parassita, nell'infettare i miei post.
In casi come questo l'unica soluzione sarebbe quella di procedere con una terapia a base di farmaci potenti che provvedano alla disinfestazione. Se non fosse che purtroppo per i parassiti di tale fatta la medicina, come spesso le accade, non è ancora riuscita a trovare rimedio, probabilmente in quanto, come altrettanto spesso le accade, si manifesta totalmente all'oscuro riguardo alla natura del problema!

Delle tue stronzate NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE, fattene una ragione.
A me interessa aiutare le persone a stare bene e con Atlantotec ci riesco molto bene! Questo è quello che conta e ne sono molto felice. Se per te è irrilevante il fatto che una media dell'80% delle persone abbiano RISOLTO uno o più dei loro disturbi, questo è un problema tuo. Tu puoi infatti produrre tutti gli studi scientifici e fare tutte le diagnosi di questo mondo, ma se poi non hai nessun mezzo per risolvere il problema del paziente, a di la di sopprimere il suo sintomo, il tutto ha il valore della solita aria fritta.
Io sono per le cose semplici, se la persona trattata dopo 2 mesi mi dice che non ha più niente di quello di cui ha sofferto negli ultimi 15 anni, per me è sufficiente. Le persone che ci sono passate sanno esattamente cosa intendo! Il successo che stiamo avendo non fa altro che darmi ragione.
Quindi....è completamente inutile la tua ostinazione nell'inondare i mie post con osservazioni stucchevoli e domande pretestuose, portate con il solo scopo di far perdere tempo ed impedire che gli utenti vengano informati nel merito delle cose importanti che tanto ti danno fastidio. Non riceverai nessuna risposta alle tue domande NE' ADESSO NE MAI, poiché perdere tempo con te sarebbe l'equivalente di usare una mazza da baseball per scacciare le mosche.

Discutere con una persona come te, portatrice esclusivamente di ottusi convincimenti incartapecoriti, finalizzati a difendere il proprio status quo di "dottore" che si sta sgretolando sotto i piedi, significa semplicemente perdere tempo in un confronto privo di costrutto alcuno. Preferisco usare il mio tempo in attività molto più costruttive, che risultino utili a me e agli altri.
Lungi da me la pretesa di volerti convincere di alcunché, dal momento che non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare, puoi tranquillamente rimanere nella tua ignoranza da medico bigotto.

Ti chiedo cortesemente, per il nostro bene e per evitare di recare offesa all'intelligenza, di andare a dispensare il tuo corposo campionario di fesserie possibilmente lontano da qui. Ne guadagneremo entrambi in salute, ma soprattutto ne guadagnerà l'aria che dopo essere stata fritta troppe volte comincia davvero a puzzare. Nel caso non mi sia spiegato chiaramente o tu sia vittima di un qualche deficit di comprensione, prova a cercare le parole sul dizionario, oppure fammi la cortesia di cercare qualcuno molto paziente che te le spieghi.

Se la correzione dell'atlante ti sembra una stronzata dedicati ad un altro topic, dove dicano esattamente le cose che vuoi sentirti dire, ne guadagnerai sicuramente tanto in salute quanto in autostima!
Quello che invece posso facilmente dedurre dal tuo atteggiamento è che la tua vita professionale deve essere alquanto fallimentare e frustrante, se hai sviluppato una tale nevrosi che t'induce a sentirti in dovere di scrivere anche all'interno dei post dove nessuno si sognerebbe di domandare il tuo parere e ti è stato chiesto più e più volte di astenerti. Addirittura vedo che compulso dalla tua nevrosi sei costretto perfino a fare le ore piccole per tentare di screditare il lavoro degli altri.

Brutta storia, potrei consigliarti un bravo psichiatra, ma sono una persona d'indole buono e mai sarei tanto malvagio da mettere nelle mani di qualcuno un carico così gravoso. Per cui preferisco consigliarti di dedicare la tua grande abilità e le qualità sapienziali da medico che ritieni ti appartengano, nell'eseguire un qualche studio scientifico di quelli che tanto ti piacciono, per poi farlo pubblicare sulle "rinomate" riviste, nel nome delle quali spesso ti accalori.

Ho domandato svariate volte cortesemente al moderatore d'intervenire per porre rimedio a questa incresciosa situazione, ma purtroppo devo prendere atto che nulla è stato fatto per garantire il mio diritto a fare informazione nel merito dei risultati ottenuti con il mio lavoro.
Come spesso accade i forum brulicano di persone ignoranti, vittime della frustrazione e del convincimento di essere dei geni onniscenti, la cui missione è quella di distruggere tutto e tutti, anziché tentare di fare qualcosa che possa rivelarsi costruttivo per sè stessi e per il prossimo. Guardate un poco come avete ridotto l'italia!

Il mio scopo era solamente quello di fornire degli imput affinché la gente abbastanza intelligente da capire come vanno le cose nel campo della salute potesse aprire gli occhi e comprendere come al di fuori dalle sbarre costituite dalla "medicina ufficiale" esista un mondo in possesso di grandi potenzialità.

Dovendo prendere atto che in questa sede viene impedito brutalmente l'estrinsecarsi di qualsiasi discussione costruttiva, come avevo gia annunciato al moderatore di questo forum, nel caso si fossero ripetute le intromissioni di disturbatori di professione, mi vedo costretto ad andarmene a spendere il "fiato" in un posto che si riveli più consono al confronto d'idee da sviluppare senza i paraocchi.
Vi saluto e buona salute a tutti.
 
Top
odisseo
view post Posted on 20/10/2012, 21:01




bye bye.....

hai solo confermato la mia opinione

non hai risposte da dare, per questo ti nascondi dietro proclami roboanti

si tratta solo di pubblicità e, una necessità così impellente di pubblicizzare un prodotto, in genere, indica una concorrenza veramente agguerrita nel settore

come faccio a sapere che c'è una pubblicità martellante in rete ?

behh non è stato davvero difficile, ho dovuto usare google con il titolo di questa discussione, giusto per fare un poco di selezione

www.google.it/#q=%22correzione+dell...iw=1174&bih=598

infatti, giusto per dare un poco di corpo alla mia ipotesi, mi sono divertito a fare ricerche in rete, incrociando i dati che tu stesso e altri (ma saranno stati altri ?? ) utenti, ci avete fornito nel tempo

(brutta cosa la mancanza di memoria)

per esempio, andiamo a vedere che tipo di concorrenza si trova ad affrontare un atlantotecnico in italia, guardiamo qualcosa che un atlantotecnico conosce molto bene, gli atlasprof di atlasprofilax

www.atlasprofilax.ch/index.php?fiel...set=2&Itemid=63

con questo, non intendo minimamente sostenere che gli uni siano meglio o peggio degli altri, per me, pari sono......
semplicemente, noto che un povero atlantotecnico in italia trova già una concorrenza agguerrita.....

ed in svizzera ?

www.atlasprofilax.ch/index.php?fiel...set=2&Itemid=63

di cui, se si va a controllare più da vicino, alcuni sono a pochi km dalla sede principale di atlantot.....

ergo, scusami tanto ma, credo proprio che chi si preoccupa della concorrenza, non siano ne medici, ne fisioterapisti che hanno spesso il problema opposto, cioè quello di non riuscire a far fronte alla richiesta di cicli di prestazioni fisioterapiche, in strutture pubbliche, convenzionate, oltre che private in italia)

e mi sono limitato ai link di siti e blog in lingua italiana, su alcuni siti e blog in lingua tedesca ho trovato cose che nemmeno immaginavo

quindi, spiacente, nessuna violenza, nessuna persecuzione, semplice desiderio di mettere i puntini sulle "i", anche perchè, sostenere come hai fatto tu, che il metodo che pubblicizzi sarebbe buono, solo perchè alcuni medici o fisioterapisti hanno frequentato il corso da atlantotecnico (che ancora non ci hai detto che caratteristiche e che selezioni impone) è del tutto erroneo

Infatti, un medico o un fisioterapista, in quanto professionisti del settore, possono scegliere di interessarsi di quello che preferiscono, che poi applichino quanto appreso, è un altro discorso, infatti, un professionista non si limita ad una sola tecnica da applicare a tappeto ma, sceglie di volta in volta cosa utilizzare (rammenti ? ti avevo ben chiesto protocolli e differenze tra atlanto..... e il massaggio trasverso profondo )
essendovi obbligato, oltre che dal codice deontologico, anche dalla legge


Odisseo
p.s. relax, questo forum ha un rank troppo elevato per rimanere a lungo senza altre discussioni sulla prima vertebra cervicale (ovviamente, si spera che per rendere interessante il confronto tra i metodi, intervengano anche sostenitori di altri metodi di manipolazione o "correzione" delle vertebre cervicali)



Edited by odisseo - 20/10/2012, 22:16
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 09:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ce l'ho un metodo nuovo. Si chiama:"Sistema della Clava e del Randello che si abbatte sulla Schiena e sul Cervello", è una roba di una efficacia incredibile stupefacente. In pochi minuti guarisce crisi isteriche, nevrosi, fobia lavorativa, tendenza patologica cronica alla bugia, stati di furbizia degenerativa e molto altro. Si raddrizzano gli storti e si narra che perfino alcuni invalidi, forse finti, hanno ritrovato l'uso delle gambe.
Stiamo cercando di effettuare una sperimentazione nell'ambiente parlamentare e propaggini, sui politici e sugli affini ma nessuno ancora si è presentato volontario, dicono che prima hanno diritto i poveri, per cui, se qualcuno soffrisse di queste patologie sappia che per un periodo di tempo limitato esse saranno svolte in regime gratuito. Guarigione assicurata con un massimo di 3 trattamenti. Una volta ho visto con i miei occhi un mezzo zoppo (che di nascosto si era introdotto in casa mia con l'intento di ottenere, lui disse, un pò di pane quotidiano, giusto quello per la sopravvivenza, lui affermava) a cui ho voluto prestare soccorso con la terapia, correre forte per la terra e saltare i fossi. Devi vedere come funziona bene la terapia, che anche solo a vederla! ^_^ La specializzazione non richiede molto tempo ma necessita di carattere gioviale ed allegro.
 
Top
giowiz
view post Posted on 26/10/2012, 11:12




QUOTE
oro

 
Top
3 replies since 20/10/2012, 20:16   398 views
  Share