XmX

Sogni sempre chiari

« Older   Newer »
  Share  
TIJ-NIKI
view post Posted on 17/11/2012, 12:42




Salve a tutti, non bazzico mai in giro perchè il mio "ramo" è la sperimentazione ma ho notato questa parte del forum e mi ha interessato molto
volevo farmi una domanda, è normale che mi ricordi esattamente ogni particolare dei sogni che faccio? Io non sogno molto spesso, ne faccio uno alla settiamana di solito, a volte passano mesi, e nei pochi sogni che faccio tutto sembra così chiaro e la cosa strana è che inizio sempre credendo di essere nella realtà, ma verso le metà del sogni c'è sempre un minuto partciolare che mi comincia a fare dubitare che sia la realtà e in poco tempo il sogno svanisce.. ma se non trovo il particolare il sogno continua fin che non sento la sveglia! (Ed è una cosa bruttissima perchè mi sento come uscito da una lavatrice e mi serve almeno un minuto per capire dove diavolo sono!)

Vi chiedevo se questo è normale.. inoltre i miei sogni contengono sempre, e dico davvero, la mia fidanzata, non è quasi mai "protagonista" ma in un modo nell'altro compare, ad esempio in un sogno mi sono trovato in du serto e camminavo senza problemi, ad un certo punto mi sono trovato davanti dei tizi dal volto coperto che mi minacciavano in una lingua che non conoscevo con delle armi da fuoco, appena alzate le mani è piovuto su di loro una tempesta di proiettili, e dietro è arrivate con una camminata da niente si strano è successo lei, vestita normalmente, quando mi raggiunge, io stò li rincoglionito a guardarla mi fà : ciao! e li mi sveglio di colpo... boh.. ho bisogno di cure psichiatriche?

In un altro sogno ero in un immenso edifico riempito di fili elettrici, non trovavo l'uscita e per terra ho trovato un computer, l'ho aperto ma non funzionava, è arrivate di nuovo lei insieme a dei miei amici e che hanno fatto? lo hanno sitrutto con una martello.. e lui ha cominciato a funzionare.. mi hanno detto di andare con loro per uscire, mi hanno dato una torcia ma quando l'ho aperta per metterci la pila che mi ofrivano ho notato che la pila aveva due lati positivi! e li il mio sogno è sfumato e non ricordo molto.. solo di essere uscito da questo edificio e fuori c'era solo luce..

potrei andare avanti per ore..

chiedo a voi esperti un commento.. a presto e... sogni d'oro :)

an si, sembra una cavolata, ma una volta sono andato a dormire stanchissimo perchè non trovavo soluzione ad un programma per computer che dovevo fare.. e ho sognato la soluzione! ho visto le righe di codice che mi mancavano! come se avessi uno schermo davanti agli occhi!, alle 3 di notte sono corso davanti al pc per implementare il ragionamento e funzionava! ma è possibile ragionare su problemi logico-matematici nel sogno? O forse me lo sono immaginato io o altro?
 
Top
0 replies since 17/11/2012, 12:35   88 views
  Share