XmX

Libri e manuali utili

« Older   Newer »
  Share  
Leonard70
view post Posted on 31/1/2007, 18:58





Bentrovati a tutti mi sono iscritto questo pomeriggio dopo aver letto alcune discussioni interessanti.

Sono appassionato di letture "alternative" che trattano di terapie naturali, massaggi e percorsi spirituali...nella moltitudine delle offerte avete delle letture sicure da consigliarmi?

In web da scaricare c'è qualche manuale valido? :)

Grazie intanto... :P

Leo
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 31/1/2007, 22:25




No no io non ti faccio propio scaricare niente , image hehe stò scherzando è ^_^

L'alchimista:di Paulo Coelho
Sono come il fiume che scorre: di Paulo Coelho
Messaggio per un aquila che si credeva un pollo:di Antony De Mello
SRI AUROBINDO,LO YOGA DELLA BHAGAVAD GITA,Traduzione di Nata (per darti un idea di che tratta ti riporto un link che la riassume molto brevemente Qui)
Un altro giro di giostra di Tiziano Terzani
"sincronicità" di Massimo Teodorani
'Conosci te stesso' delle Ed. Mediterrannee del Cerchio Firenze 77



Queste letture credo che possano fare al caso tuo , sono tutte molto interessanti , e talune volte anche illuminanti o
quasi :P ciao e buona lettura.

Ops :o: a proposito , stavo per dimenticarmi che maleducato che sono diventato :( , benvenuto !!!!!! image :woot: :woot:
Dai presentati come si deve dai , c'è la sezione apposita , cosi dai modo di conoscerti a tutti !!!! ;)
 
Top
Leonard70
view post Posted on 1/2/2007, 18:47






Ciao e :P bentrovato a te...alcuni dei testi che gentilmente mi suggerisci li conosco...più che altro mi riferivo a manuali pratici su meditazione e medicina naturale da trovare in internet senza lasciare una fortuna in libreria come faccio spesso!!

Presentarmi? ancora non conosco bene le varie sezioni...posso anticipare che sono anche io in un certo senso un Websurfer, mi piace conoscere sempre cose nuove e fare nuove esperienze di vita. Negli ultimi anni per lavoro ho viaggiato molto. Ora viaggio di meno sulla terra e più su internet...speriamo sia un viaggio sempre ricco di incontri felici e utili.

a presto :P

Leo
 
Top
Roby 64
view post Posted on 1/2/2007, 19:10




image
Qui trovarai la gente più strana che viaggia con ogni mezzo!! image
 
Top
Leonard70
view post Posted on 1/2/2007, 19:45




CITAZIONE (Roby 64 @ 1/2/2007, 19:10)
Qui trovarai la gente più strana che viaggia con ogni mezzo!! image

Caspita allora ho fatto una giusta scelta :D grazie e a rileggerti!!! In ogni caso...spesso quando si è in viaggio non ci si rende spesso conto di esser già arrivati. ;)


Leo
 
Top
4 replies since 31/1/2007, 18:58   322 views
  Share