XmX

Piccolo sondaggio, x curiosità

« Older   Newer »
  Share  
Roby 64
view post Posted on 5/2/2007, 14:51




é davvero potente quest'effetto, infatti ho lasciato un pò dei riquadri circostanti, e il colore non risulta perfettamente uguale. :blink:

Attached Image: a_b.JPG

a_b.JPG

 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 15:08
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Alla domanda della figura io vedo una donna con un grande seno...


Ehm.... volevo dire di primo acchito la paperella, ho notato il coniglio solo dopo aver letto che c'era, non ho durato fatica a scorgerlo ma all'inizio l'affare a me pareva una papera.

Se devo dire la verità, prima di leggere della papera, credevo fosse un uovo capovolto dentro una figura della piana di Nazca, poi ho letto della papera e l'ho vista, poi ho letto del coniglio e l'ho visto. Tutti vedono la papera per prima forse perchè c'è scritto prima della papera? :unsure:
 
Web  Top
Roby 64
view post Posted on 5/2/2007, 15:55




@ Lawrence e a tutti gli altri eh....dite la verità...cosa vedete nella bottiglia? Naturalmente senza pensarci su troppo. :woot:

Attached Image: delfini.jpg

delfini.jpg

 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 5/2/2007, 16:47




un uomo che abbracia una donna nuda ^_^
 
Top
hayduke
view post Posted on 5/2/2007, 16:47




dei pesci...


:rolleyes:
 
Top
thommasina
view post Posted on 5/2/2007, 17:08




due che fanno l'amore :)
 
Top
Roby 64
view post Posted on 5/2/2007, 17:17




hayduke non barare! :P

...e poi adesso che ci penso....non sono pesci! :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 18:59
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ancora una donna con grossi seni....


:lol: :lol: :lol:


Prima due appitonati e poi i delfini, dopo aver letto l'etichetta... :)

Mi sorge un dubbio, avete mai visto il film Armageddon? Ricordate il pazzoide del gruppo quando viene "analizzato" dallo psicologo?

:lol:


Roby, ma poi ci dici i punteggi o no? :unsure:
 
Web  Top
Zonzolana
view post Posted on 5/2/2007, 20:26




Un uomo che stringe le tette di una donna nuda da dietro mentre tutt'attorno sguazzano attizzati delfini...

:D
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 5/2/2007, 21:16




Anche in questa immagine, appare sufficentemente logico il motivo per il quale si notano prima le due figure umane al posto di quella dei delfini, propio per il motivo dell'impatto dei colori, come si può notare infatti la superficie delle figure umane è in predominanza sù quella dei delfini, ed il colore bianco è un colore molto più marcante proprio per la sua lucentezza, di conseguenza la figura dei delfini apparirà se osservata attentamente in un secondo momento, oppure per poterla notare credo che sarebbe sufficente invertirne i colori proprio per il discorso fatto sopra.Il cervello umano è molto facile da ingannare, siamo molto legati agli schemi mentali e questo ne è a dimostrazione.
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 09:39
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Ma insomma, siamo malati, abbiamo problemi o è solo un test di "gravidanza" cioè per vedere quanto siamo "gravi"...??? :unsure:

:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
Roby 64
view post Posted on 6/2/2007, 12:49




Questa donna, è giovane o vecchia?

Attached Image: giovanevecchia.jpg

giovanevecchia.jpg

 
Top
thommasina
view post Posted on 6/2/2007, 15:50




giovane,dove sarebbe la donna vecchia? :huh:
 
Top
Roby 64
view post Posted on 6/2/2007, 15:56




:D lasciamo il mistero ancora per un pò.... :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,778

Status:


La prima cosa che ho visto è stata la paperella. Una frazione di secondo dopo ho visto anche il coniglio e mi sono messo a ridere. Mentre ridevo ho letto il testo.

I delfini gli ho visti soltanto dopo aver letto che c'erano. Ho impiegato due-tre secondi per trovarli, perché li stavo cercando sul bordo o dietro la bottiglia.
 
Top
64 replies since 4/2/2007, 18:22   1410 views
  Share