XmX

OBEs

« Older   Newer »
  Share  
cla0608
icon14  view post Posted on 10/5/2013, 14:22




Ciao a tutti!
Ho scoperto da qualche ora l'esistenza di questo blog, e mi ha interessato particolarmente la sezione 'Sogni, lucidi e no'. Premetto di essere una persona alquanto scettica, della serie 'SE NON VEDO NON CREDO', ma questa cosa mi ha incuriosito perchè fin da piccola è sempre stato mio desiderio incontrare altre persone nei sogni e vivere belle esperienze, magari non realizzabili in questa dura e tremenda realtà.. Insomma, volevo e voglio tutt'ora che la notte sia un periodo di tempo in cui distrarmi dallo stress della giornata e, oltre a riposarmi, magari anche fare qualcosa di costruttivo e scoprire qualcosa di nuovo.
Di solito, da quando sono piccola, a differenza di quanto sento dalle altre persone i miei sogni sono quasi sempre relativamente definiti: ricordo quasi sempre cosa ho sognato la mattina dopo, sono spesso continuativi.. Cioè non mi appaiono tante immagini confuse e diverse, di solito i miei sogni hanno un filo logico, almeno quelli che ricordo nei primi momenti del giorno, poi piano piano i miei ricordi vanno a svanire..
Ora; ho spizzicato un pò qua e là per avere imformazioni più precise su come (come dite qui) 'far uscire la propria anima dal corpo mentre si sogna', ho letto alcune esperienze, ma non ho ancora capito come provarci... Mi sembra troppo irreale... Mi aiutate?
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 20:12
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
546

Status:


Ciao,se vuoi solo riposare meglio o avere dei sgni piu' lucidi puoi usare la meditazione,un 30 minuti
prima di andare a dormire puo' andare bene,como inizio.Se sei interessata all'uscita astrale allora
altra storia.Oltre a raggiungere un buon rilassamento con meditazione,training autogeno,musica di
relax o come ti trovi meglio,devi creare un movimento interiore per far uscire il corpo astrale.Come
tecniche vanno bene tutte le tue esperienze + intense es: un grande salto,un lungo scivolo,una
caduta da un albero ecc,basta che tu la renda il piu' reale possibile.I risultati puoi averli subito o du_
rante la notte,quando sei totalmente rilsassata,ricorda che quasi sempre i risultati migliori vengono
con la costanza.Ti avverto pero' che il piano astrale non e' sempre frutto di belle esperienze e come
tutte le dimensioni superiori e' popolato da presenze positive pronte ad aiutarci e negative pronte
a farci del male.Ricorda anche che se tu apri questa porta di tua spontanea volota' e non in modo incon_
sapevole(come quando sogni)non la potrai piu' chiudere,tu sei in contatto con certe realta' e loro so_
no in contatto con te.
Spero di averti aiutata.
Angel
 
Top
1 replies since 10/5/2013, 14:22   53 views
  Share