XmX

dermatite seborroica , forfora

« Older   Newer »
  Share  
eriksantana
view post Posted on 14/8/2013, 23:16




non riesco a eliminare squame e sebo dal cuoio capelluto ho provato di tutto. in faccia ho risolto con aluseb , alukina nuovo preparato naturale in commercio
 
Top
arthaxis
view post Posted on 15/8/2013, 18:40




ciao, che alimentazione hai?
spesso il problema che lamenti è legato ad eccesso di grassi e zuccheri, e/o saturazione epatica
 
Top
nickolas78
view post Posted on 18/8/2013, 22:25




ciao,
io ho molto migliorato sia in faccia che sul cuoio capelluto facendo risciaqui con semplice aceto di mele, ogni sera prima di andare a letto

Per i capelli,magari puoi fare un lavaggio 2volte a settimane , sfrgare un pò, e poi risciaqui con uno shampoo delicato a ph neutro

Devi però essere costante. E' un paliativ,agisce sui sintomi non sulle cause
Per le cause concordo che ci può essere un alimentazione scorretta e un fegato sovraffaticato e congestionato
 
Top
lxdevil
view post Posted on 19/8/2013, 16:17




per il fegato prova con i clisteri al caffé, migliora di molto

per l'alimentazione invece le solite cose!
elimina cibi confezionati, insaccati, frutta secca, olio di oliva, latticini e prodotti a base di farine raffinate, grassi idrogenati ecc. ecc. per almeno un mese, vedi se ci sono miglioramenti, se la situazione migliora riprendi gradualmente la tua alimentazione normale prendendo nota man mano per scoprire quale alimento o combinazione di alimenti provocano tale infiammazione della pelle
 
Top
3 replies since 14/8/2013, 23:16   127 views
  Share