XmX

Devitalizzazzioni e impianti dentali

« Older   Newer »
  Share  
hamil
view post Posted on 19/10/2013, 13:35




Salve a tutti.

Purtroppo a seguito di infelici abitudini alimentari , mi sono ritrovato ad avere una situazione non proprio buona dei miei denti.
2 Anni fa ho fatto 2 devitalizzazzioni, mentre il terzo dente col problema (in tutto tre) , mi fu estratto.

Devo dire che da subito ho avuto una brutta sensazione riguardo a queste due vitalizzazzioni , alito pesante, mal di testa, parte sottogengivale infiammata.

Adesso, io vorrei toglierle questi due denti , non mi sento a mio agio , mi danno fastidio.Ma vorrei comunque averli tutti i denti senza lasciare spazi vuoti.

Devo fare impianti?Che materiale mi consigliate? 2 denti sono vicini (pre molare e molare in basso a destra ) e molare in basso a sinistra.
Una volta sparita l'infezione, anche gli impianti non sono adatti?Potrebbero dare dei problemi?

Mi rendo conto che in questo caso sarebbe meglio sentire il dentista, ma ragà , io non mi fido mica.

Tra l'altro seguivo quello che scriveva Lorenzo Acerra riguardante proprio questi problemi .

Grazie in anticipo
 
Top
flipperina
view post Posted on 19/10/2013, 14:26




Salve,

anch'io ho un grosso problema con un molare devitalizzato...mi ha sempre fatto male dopo devitalizzato.

Tu hai notato se i denti devitali continuano a darti sensazioni di dolore e disagio come se vi fosse infezione sotto?

Per sapere da quali dentisti andare vai sul sito di Cristiana DI Stefano. è preparatissima

ciao
 
Top
hamil
view post Posted on 20/10/2013, 02:26




Sì , dal primo giorno!

Mi hanno sempre dato una sensazione spiacevole , di fastidio, come se appunto ci fosse infezione sotto...

ciliegina sulla torta, proprio in concomitanza di queste devitalizzazioni , mi si sono ingrossati i linfonodi sotto mandibolari.

Grazie per la segnalazione, mi informerò sicuramente, ma ormai sono abbastanza deciso nel toglierli entrambi e mettere degli impianti.
 
Top
2 replies since 19/10/2013, 13:35   90 views
  Share