XmX

Sogno mezzo lucido: VOlo nell'universo, sensazione di mancamento d'aria

« Older   Newer »
  Share  
martin2
view post Posted on 10/11/2013, 00:57




Salve raga è da tanto che non scrivo ma ogni tanto bisogna fare ritorno alla base.. Allora stavo praticando la tecnica di Trance dell ondeggiamento: quando ad un certo punto devo essermi addormentato e mi ritrovo in un sogno banale all'inizio. Poi tutto d'un tratto cambia tutto e mi ritrovo nell'universo, vedo tutti questi puntini... (le stelle che erano triliardi e sembravano tutti puntini messi insieme come una massa enorme) poi voglio andare piu lontano ma sento come un impedimento come se il mio corpo (astrale. o perlomeno la percezione derivante da una deformazione di esso) non si poteva muovere e sentivo un mancamento d'ariia. mi son svegliato con la testa che mi premeva!! In sintesi il sogno è stato bellissimo. ma la parte finale non tanto. e soprattutto il risveglio. Quel male alla testa.. tipico di quando sforzavo LO SHAMBHAWI MUDRA (LO SGUARDO SUL 3 OCCHIO).. qualcuno di voi ha mai fatto un sogno sull'universo? e sui canti "astrali"?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 10/11/2013, 10:02




Io...
per un calcio non trattenuto in testa in un allenamento in palestra . :wacko:
Skorpy

Edited by skorpinia - 10/11/2013, 18:56
 
Top
martin2
icon1  view post Posted on 10/11/2013, 15:23




CITAZIONE (skorpinia @ 10/11/2013, 10:02) 
Io...
per un calcio non trattenuto in testa in un allenamento in palestra sulla testa. :wacko:
Skorpy

ahii, skorpi deve fare proprio male.(come ti va con lo yoga. io ho iniziato a leggere i libri swami satyananda saraswati e ho ideato una mia sadhana) ah proposito di calci in testa e teste spaccate (quando ero piccolo mi buttavo giù dalle scale rotolando e mi facevo male, ma nonostante tutto continuavo, na volta mi so pure rotto la testa[in verità non solo 1 volta]) mi raccontate quante volte vi siete rotti da piccoli? o avete mangiato o bevuto cose strane (io ad es. il detersivo).
 
Top
skorpinia
view post Posted on 10/11/2013, 18:05




CITAZIONE (martin2 @ 10/11/2013, 15:23) 
CITAZIONE (skorpinia @ 10/11/2013, 10:02) 
Io...
per un calcio non trattenuto in testa in un allenamento in palestra sulla testa. :wacko:
Skorpy

ahii, skorpi deve fare proprio male.(come ti va con lo yoga. io ho iniziato a leggere i libri swami satyananda saraswati e ho ideato una mia sadhana) ah proposito di calci in testa e teste spaccate (quando ero piccolo mi buttavo giù dalle scale rotolando e mi facevo male, ma nonostante tutto continuavo, na volta mi so pure rotto la testa[in verità non solo 1 volta]) mi raccontate quante volte vi siete rotti da piccoli? o avete mangiato o bevuto cose strane (io ad es. il detersivo).

Qualcosa faccio. A volte smetto per altro e poi ritorno.
Mi piace leggere che ti sei creato una sadhana. Normalmente è il contrario. Molta teoria e letture poca pratica. Si pensa di raggiungere il paradiso senza sudare. Continua. Non può farti che bene.
Sospetto anche che ti comporti diversamente dagli altri per via di quelle cadute e ora che mi ci fai pensare forse è successo la stessa cosa per me.
Beh! eccellentre... Bravissimo. ^_^
Skorpy
 
Top
martin2
view post Posted on 12/11/2013, 00:10




CITAZIONE (skorpinia @ 10/11/2013, 18:05) 
CITAZIONE (martin2 @ 10/11/2013, 15:23) 
ahii, skorpi deve fare proprio male.(come ti va con lo yoga. io ho iniziato a leggere i libri swami satyananda saraswati e ho ideato una mia sadhana) ah proposito di calci in testa e teste spaccate (quando ero piccolo mi buttavo giù dalle scale rotolando e mi facevo male, ma nonostante tutto continuavo, na volta mi so pure rotto la testa[in verità non solo 1 volta]) mi raccontate quante volte vi siete rotti da piccoli? o avete mangiato o bevuto cose strane (io ad es. il detersivo).

Qualcosa faccio. A volte smetto per altro e poi ritorno.
Mi piace leggere che ti sei creato una sadhana. Normalmente è il contrario. Molta teoria e letture poca pratica. Si pensa di raggiungere il paradiso senza sudare. Continua. Non può farti che bene.
Sospetto anche che ti comporti diversamente dagli altri per via di quelle cadute e ora che mi ci fai pensare forse è successo la stessa cosa per me.
Beh! eccellentre... Bravissimo. ^_^
Skorpy

mah, skorpina mia.. ^_^ ma certo che son state le cadute lo penso anch'io :lol: allora menomale che ci son state. beh si per quanto riguarda lo yoga anch'io per esempio oggi ho dovuto saltare perchè è venuta una persona che conosco e gli ho dovuto spiegare tutto il funzionamento del suo nuovo cellulare. abbiamo esplorato QUASI tutto.. del resto è una mia passsione anche quella e quando mi ci metto a spiegare le robe alle persone passa veramente la giornata e non te ne accorgi. comunque dai chi PIU chi MENO. abbiamo una strada da percorrere e l'arrivo non si può definire perchè cio che rappresenta la spiritualità (secondo me) è L'INFINITO. è una volta che si "arriva" al punto prefisso è solo L'inizio di una nuova scoperta. L'importante è aver voglia di scopire!! ti saluto skorpi un abbraccio! :wub:
 
Top
4 replies since 10/11/2013, 00:57   55 views
  Share