XmX

Harmonic water generator, come ricaricare l'acqua del vostro rubinetto per riaorminizzare il vostro corpo, la vostra mente e eliminare ogni squilibrio

« Older   Newer »
  Share  
Luca Bolognini
icon1  view post Posted on 2/4/2014, 09:42




Probabilmente sono in poche le persone che conoscono le straordinarie qualità che ha quell'elemento che scorre dai vostri rubinetti di casa "L'ACQUA". Grazie agli studi e sperimentazioni che ho effettuato in questo campo, sono riuscito a trovare un sistema per energizzare l'acqua per il benessere psicofisico dell'essere umano e oltre.
Un certo Wilhelm Reich (grandissimo scienziato che scoprì l'orgone) scoprì che le sostanze organiche come legno, lana, seta, cotone etc... riescono ad incanalare energia per poi rilasciarla, i metalli invece prima incanalano energia, la trattengono e poi la rilasciano.
Grazie a questi studi, creò la scatola orgonica, una sorta di cubo che riesce ad incanalare una straordinaria energia al suo interno. Molti furono i suoi studi sull'orgone, quello che vi ho presentato è solo una delle sue invenzioni, scoprì inoltre che l'acqua a differenza dei materiali organici o metallici non rilascia energia ma si carica molto bene.
I miei studi quindi si sono rivolti sull'acqua e come poterla caricare con determinate energie per poter riequilibrare le energie del nostro corpo e ci sono riuscito.
Come sapete bene il nostro corpo è composto per circa il 70% di acqua, quindi provate ad immaginare dove va a finire l'acqua che bevete da un bicchiere, praticamente un po dappertutto dentro di noi.
Il nostro corpo, produce campi elettromagnetici dovuti sia al movimento fisico che dal movimento mentale o per meglio dire i nostri pensieri e siccome produciamo frequenze continuamente, se i nostri pensieri non sono sereni e rilassati, creiamo tensioni che si riflettono sulla nostra salute sia mentale che fisica creando quindi con il tempo le cosiddette malattie anche molto gravi che personalmente chiamerò disturbi. Ora immaginate che un determinato organo o punto del corpo quando si trova in armonia vibri ad una determinata frequenza che chiamerò "x", se in questo determinato organo o punto del corpo per qualsiasi motivo legato al nostro stile di vita legato anche all'ambiente circostante si disarmonizzi, si creerebbe uno squilibrio energetico. Vi faccio un esempio piu concreto per spiegarmi meglio: La collera è uno stato di essere legato sia a noi stessi che all'ambiente circostante, questo stato con il passare degli anni se noi non la rilasciamo crea uno squilibrio al fegato che chiamerò "y" (quando si dice mi rode il fegato).
Veniamo dunque al punto, "x" la vibrazione armonica diviene "y" in uno stato di disequilibrio.
Se riesco a far in modo che nel mio corpo ritorni la frequenza "x" automaticamente il problema disarmonico scompare completamente.
Ed ecco quindi il ruolo dell'acqua, posso fare in modo che ella si carichi di frequenza "x" e ingerendola posso fare in modo che circoli per tutto il mio corpo riandando ad equilibrare lo squilibrio "y". Capite che se si venisse a sapere una cosa del genere le industrie farmaceutiche cesserebbero di esistere, ognuno a casa loro potrebbe armonizzare ogni sintomo anche il piu brutto con una facilità incredibile.
Io dopo vari studi, sono riuscito a trovare le frequenze dei chakra dello yoga (frequenze segrete che solo un altra persona al mondo è riuscita a codificare come me)e tutte le frequenze legate ad ogni patologia conosciuta con cui un grandissimo scienziato ha sempre utilizzato con i suoi macchinari, l'unica cosa è che non ha mai pensato a caricarci l'acqua, forse per guadagnare sulle sue macchine.
Stò proteggendo da copyright la mia creazione, una volta protetta comunicherò come acquistare il generatore di acqua armonica che spero di riuscire a produrre con un costo non eccessivo in modo che chiunque lo possa acquistare.
Nel frattempo se volete provare le mie acque, potete contattarmi, acquisterò una bottiglia d'acqua da mezzo litro al supermercato (quindi sigillata) la caricherò e ve la invierò e spese di spedizione a parte vi chiederò solo un'offerta libera.
Per tutelarmi, ho consegnato a mano il progetto a persone fidatissime, speriamo non mi facciano fuori come con Tesla, Reich e altri grandi e formidabili menti che avrebbero potuto farci vivere in armonia con il creato senza alcun costo.
Un abbraccio a tutto il forum
 
Top
skorpinia
view post Posted on 2/4/2014, 19:08




2 grandissimi scienziati.
Uno però un poco di più grandissimo... imprenditore pure. :B):
Devi stare attento che quando sarà conosciuta la tua scoperta molti ti imiteranno e chi comprerà non saprà se l'acqua è quella giusta.
Suggerirei qualcosa per colorarla con un colore altrettanto grandissimo.
Skorpinia
 
Top
Lucahuna
view post Posted on 2/4/2014, 19:25




Grazie del consiglio Skorpinia, infatti non sono sicuro di brevettare il tutto, penso che darò a tutti la facoltà di prepararsi le acque armoniche a casa, spendendo 10€ e una volta che Saranno divulgate le frequenze, nessuno le potrà brevettare perché esistono in natura anche se nessuno le conosce. Divulgherò sia sul mio sito che su altri come questo il metodo per costruire l'harmonic water generator e a quel punto ognuno potrà caricare la sua acqua e anche se qualcuno vorrà brevettarlo, non riuscirà mai a fermare lo tsunami che si sarà creato. E quindi è meglio se mi do da fare.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 2/4/2014, 19:26




Ottimo!
Skorpinia
 
Top
cavaleri
view post Posted on 19/9/2014, 23:29




CITAZIONE (Lucahuna @ 2/4/2014, 20:25) 
Grazie del consiglio Skorpinia, infatti non sono sicuro di brevettare il tutto, penso che darò a tutti la facoltà di prepararsi le acque armoniche a casa, spendendo 10€ e una volta che Saranno divulgate le frequenze, nessuno le potrà brevettare perché esistono in natura anche se nessuno le conosce. Divulgherò sia sul mio sito che su altri come questo il metodo per costruire l'harmonic water generator e a quel punto ognuno potrà caricare la sua acqua e anche se qualcuno vorrà brevettarlo, non riuscirà mai a fermare lo tsunami che si sarà creato. E quindi è meglio se mi do da fare.

Ci sono novità in merito? :huh: :huh: :huh:
grazie per la risposta.
cavaleri
 
Top
lxdevil
view post Posted on 20/9/2014, 14:34




CITAZIONE (skorpinia @ 2/4/2014, 20:26) 
Ottimo!
Skorpinia

:lol: :lol: :lol: dai cattivo :lol:
 
Top
skorpinia
view post Posted on 20/9/2014, 17:57




""""""
Capite che se si venisse a sapere una cosa del genere le industrie farmaceutiche cesserebbero di esistere, ognuno a casa loro potrebbe armonizzare ogni sintomo anche il piu brutto con una facilità incredibile.

""""""

L'hanno scoperto ed ha fatto la fine di Diesel..Poveretto...
Skorpy
 
Top
Pasquale8
view post Posted on 9/3/2016, 10:53




Allora come possao avere l'HWG ?
 
Top
7 replies since 2/4/2014, 09:42   366 views
  Share