XmX

Un caldo abbraccio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 01:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Buona sera,
Ho pensato di aprire questo topic per raccontarvi di un curioso sogno fatto stamattina.
Ero sotto alle coperte e sdraiata sul fianco sinistro, mentre dalla finestra aperta della stanza filtravano i raggi del sole accompagnati da una fresca arietta.
Tutti questi dettagli li ho ritrovati in questo breve sogno, quindi deduco che probabilmente ero in dormiveglia.
Dormivo, o meglio, nel sogno avevo gli occhi chiusi come se aspettassi di prendere sonno.
Ad un certo punto ho avvertito calore alla schiena, un calore che aumentava sempre di più, ma non fino al punto di scottare.
Ho sentito poi come due braccia avvolgere il mio corpo, non ho idea di chi fossero, ricordo solo che andandole ad accarezzare sentivo parecchia peluria.
Quindi, immagino che accanto a me c’era una figura maschile, che però non ho visto in faccia e quindi non ho riconosciuto.
In quel momento mi sono sentita bene, tranquilla e serena.
Talmente serena che, senza motivo, mi sono messa a cantare una canzone che ascoltavo anni fa, esattamente "Welcome to my life" dei Simple Plan e ricordo che tra me e me pensavo “Speriamo che nessun altro mi senta cantare!”
Il sogno poi si è concluso con un bacio (duraturo e a labbra un po' socchiuse) al centro della mia schiena da parte di questa strana “entità” (non saprei come definirla) e, dopo aver sentito dei piacevoli brividi, mi sono risvegliata.
Istintivamente mi sono girata dalla parte in cui sentivo calore e ho sorriso, poi man-mano che riprendevo lucidità continuavo a chiedermi cosa poteva essere stato, ma soprattutto perché cantavo proprio quella canzone. Una canzone che non è legata a nessun tipo di ricordo particolare, che ascoltavo anni fa.
Ah, pensandoci il sogno è terminato quando ho iniziato a chiedermi chi poteva essere quella persona e, dopo aver pensato che magari si trattava di uno scherzo da parte di un familiare, mi sono ricordata che in quel momento mi trovavo a casa da sola!
Come interpretereste questo "mistero"?
Grazie per aver letto e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Up, nessuno?
 
Web  Top
1 replies since 19/10/2014, 01:02   59 views
  Share