XmX

Boanerges né sa una più del diavolo!

« Older   Newer »
  Share  
BRRRRR
view post Posted on 8/3/2007, 21:03




Salve, mi presento sono Vale, innanzi tutto, faccio i miei complimenti agli amministratori di questo forum e ai simpatici coordinatori e al gigantosauro, uno speciale.


Era solo spettatrice del forum come di molti altri , ma ora sono uscita dall'anonimato perchè un pensiero maligno mi è passato per la mente, un sospetto per nulla infondato secondo le mie ricerche.

Vi voglio parlare del soggetto che molti qui conoscono come Boanerges, vi chiderete perchè di di lui, se ne parla già abbastanza, molti lo odiano, molti lo deridono, molti lo apprezzano ma stramente tutti lo temono, chissà perchè?

Molti qui e altrove lo considerano come una fastidiosa mosca bianca, e se fosse nera?

Perchè ho detto un pesiero maligno, per il semplice fatto che pur essenso atea, ma di famiglia cristiana, qualcosa dei suoi lunghi discorsi mi ha lasciato perplessa, egli si disegna come un angelo protettore delle fede, ma pare da tutto ciò che ho da sempre letto, che egli sappia cose che vanno ben oltre la compresione umana, cose che nemmeo egli dovrebbe sapere, cose poste con logica fine ed astuta, i suoi pensieri sembrano assolutamente veri; ha inoltre una certezza in ciò che afferma che alle volte mi fa rabbrividire, fa predizioni degli eventi fin ora azzeccati tutti. Mi sono chiesta come fa a essere non solo così certo, ma come fa a sapere tutte queste cose? E' un astuto ed abile mentitore o c'è qualcosa di vero! Un dubbio mi attanaglia, un angelo di Dio svelerebbe tutto queste cose all'uomo? o egli è un angelo del diavolo? Se gli angeli poco parlano a noi miseri mortali dei misteri di Dio, perchè egli lo fa con tanta facilità? Mi viene il dubbio che in nostro misterioso Boan, non sia un angelo, ma un demone e se fosse lui, l'anticristo? Forse nessuno di voi l'ha pensata questa, ma non legge nelle profezie che l'anticristo è una stella di primaria grandezza presso l'universo della chiesa e che poi d'improvviso si tramuta in demone? se fosse lui il vero anticristo? sarebbe spiegata la sua grande conoscenza dei misteri celesti e demoniaci, ma anche sarebbero spiegate alcune delle sue misteriose capacità che pare abbia sfoggiato più di qualche volta. Leggendo anche il forum non penso che lui sia un burlone, per me agisce come il maligno.

 
Top
xnt
view post Posted on 8/3/2007, 21:17




Ahahahahah

Ma dai non scherziamo, l'anticristo sarebbe molto più fine, astuto, arguto, più di classe, più ammaliatore, con la mentalità più aperta....

Boan è un sensitivo (come ce ne sono molti) con una blindata logica cristiana. Punto. Nè più nè meno.




Anzi io sospetto che tu sia una amica e che scivi per lui, non sarebbe la prima volta che Boan apre un thred del genere su questo forum con un identità falsa per sapere cosa pensa la gente di lui... solo che stavolta il post contiene meno errori dei suoi, quindi presumo che non l'abbia scritto di suo pugno ma che l'abbia fatto scrivere a qualcunaltro. :)
 
Top
hayduke
view post Posted on 8/3/2007, 21:29




ah ah ah
yes i quot!!
 
Top
luchs
view post Posted on 8/3/2007, 21:38




il mio parere è che un diavolo ne conosce un'altro..
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 8/3/2007, 22:01




eheheheh

Buona questa.

Poi, questo 'tutti lo temono' ...eheheheh
Tutti chi? Non credo sia temuto.
Comunque, ancora con questo Anticristo..ebbasta!

Vabbhè...in cazzeggiando può anche starci...


Copriti Vale, ti vedo infreddolita
 
Top
mandhala
view post Posted on 8/3/2007, 22:40




Arpocrate, chi è Vale?
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 8/3/2007, 22:45




E' BRRRR......si è presentata come Vale...siccome trema (BRRRR), non so....problemi con la caldaia magari :D

Non fatemi spiegare le battute stupide, che mi ridicolizzo ancora di più :P
 
Top
mandhala
view post Posted on 8/3/2007, 22:52




Scusa non avevo letto bene la presentazione. Forse per la paura di quel povero diavolo di Boanerges :woot:
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 8/3/2007, 22:55




image image

Ehhh l'eloquenza dei simboli a volte fa arrossire la parola
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 23:26
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,861

Status:


ciao Boan benvenuto :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2007, 14:58
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Ciao fran perchè mi saluti?

Concordo con Arpocrate
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2007, 18:11
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


:lol: :lol: :lol:
Ma siete tremendi....
:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 16/3/2007, 12:34




CITAZIONE
stramente tutti lo temono

:o:
image image image

CITAZIONE
se fosse lui il vero anticristo?

image image
non sopravvalutiamo.... -_-
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 20:03
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Grazie per le risate mi mancavano.....

m'aspetterei di essere al massimo un antitarlo..... :lol:

 
Web  Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 19/3/2007, 09:29




CITAZIONE (boanerges @ 16/3/2007, 20:03)
Grazie per le risate mi mancavano.....

m'aspetterei di essere al massimo un antitarlo..... :lol:

:)
 
Top
15 replies since 8/3/2007, 21:03   452 views
  Share