XmX

Altro produttore di Stevia estratto secco

« Older   Newer »
  Share  
Greywolf
view post Posted on 20/4/2004, 16:35




Buon giorno a tutti i gentili colleghi amanti della dolce Stevia!

Ho ordinato la polvere di Stevia presso il seguente sito internet:

www.bodyecologydiet.com

L'ho pagata con carta di credito, (circa 1 $ a grammo, ma adesso il $ costa poco ...), mi e' arrivata in pochi giorni ed il prodotto mi sembra soddisfacente.

E' la solita buona Stevia con retrogusto di liquirizia .

Sono felice di condividere la mia esperienza con voi.

Cordialmente.
 
Top
rinez
view post Posted on 20/4/2004, 17:15




Ciao
dato che sono negli states, l'ho presa nel supermercato,ma non l'ho ancora aperta,aspetto di arrivare a casa.Mi chiedo,se in America l'hanno rimessa in commercio, cosa aspettano in Italia a farlo, visto che il nostro governo segue pedissequamente tutto quello che fanno Bush & co.?

Ciao
 
Top
Greywolf
view post Posted on 20/4/2004, 19:32




Da quel che ho capito, negli States la Stevia non e' consentita come dolcificante (hanno gia' l'aspartame ... ) ma come integratore alimentare.

In Europa invece non e' consentita nemmeno come integratore alimentare.

@!X

In ogni caso il dibattito europeo esiste, e qualcosa si puo' capire leggendo

http://www.laleva.cc/archivio/news170403_a..._aspartame.html

Ciao.
 
Top
rinez
view post Posted on 20/4/2004, 22:10




Esattamente, sulle confezioni e' scritto a chiare lettere che e' un integratore, ma e' un passo avanti rispetto a noi
 
Top
sweet
view post Posted on 12/12/2004, 01:38




ciao, vorrei acquistare anch'io la stevia sul sito che mi hai indicato ma nn ho la carta di credito! quando l'acquisti per te potresti comprarne una confezione anche per me? naturalmente te la pago e provvedo alle spese postali. fammi sapere e grazie in anticipo.
 
Top
enzo-megg
view post Posted on 22/2/2005, 11:56




Lasciate perdere tutte queste Polveri, Polverette,
Goggie e Goggiette,
ritornate al Natulale;
comperate le Foglie della Stevia e fate il vostro estratto,
cosi sapete con certezza che cosa prendete nei vostri Cibi.
Ciao Enzo
SE QUALCUNO HA INTERESSE POSSO FARE UNA TRADUZIONE!
OPPURE USATE: http://babelfish.altavista.com/
So machen Sie Ihren eigenen Stevia-Extrakt: Bringen sie 2 Tassen Wasser (250ml) zum Kochen. Verrühren sie darin ¼ Tasse Steviablätter und lassen sie diese Mischung 10 Minuten bei schwacher Hitze ziehen. Filtern sie den Sud durch einen Kaffeefilter oder Tuch. Sie bekommen eine dunkelgrüne Flüssigkeit, die im Kühlschrank etwa zwei Wochen haltbar ist.

Tipp: Sie können dieses flüssige Konzentrat auch als Eiswürfel einfrieren. Somit ist das Konzentrat fast unbegrenzt haltbar, einfach zu dosieren und lässt sich sehr praktisch zum Süssen von Erfrischungsgetränken einsetzen.


 
Top
5 replies since 20/4/2004, 16:35   1166 views
  Share