XmX

verruche piane, mani e volto

« Older   Newer »
  Share  
MIKI79
view post Posted on 25/4/2007, 10:14




salve a tutti, sono nuova del forum;vorrei dei consigli per le "verruche piane" ci convivo da 2 anni e mezzo e non riesco a liberarmene;ho provato con la tecnica del cucchiaino dal dermatologo sulla mano sinistra ,ma purtroppo sono riconparse e al doppio, per quel che riguarda il viso non mai fatto trattamanti per paura di cicatrici e cose varie sto continuando con delle creme che mi sono state prescritte ma devo dire che non é canbiato molto,in piu da un mese sto facendo una cura a base di vitamina A ed E ho letto che ci sono stati degli ottimi risultati sulle verruche in effetti me le ha spente pero ci sono;ho fatto anche analisi del sangue sulle difese immunitarie e degli anticorpi e sono risultate buone;ce qualcuno di voi che puo darmi dei consigli a riguardo magari proponendomi rimedi naturali ,ormai ho perso la speranze . a presto
 
Top
kotekk
view post Posted on 26/4/2007, 07:23




Ciao Miki,

prova a vedere qui https://xmx.forumcommunity.net/?t=6167733
si parlava di qualcosa del genere...

penso che anche per il tuo problema potresti provare con l'olio essenziale di tuja,
(in erboristeria a circa 6-7 euro)

ciao
 
Top
MIKI79
view post Posted on 26/4/2007, 09:34




ho letto sul forum dell olio di tuja ma in farmacia me lo hanno sconsigliato da mettere sul viso perche troppo forte,si puo usare solo sulle mani !
 
Top
kotekk
view post Posted on 26/4/2007, 11:02




Aiuto! :huh:

io l'ho usata sul mento, sulle guance, sotto la bocca... e sono sparite... (la mettevo con il cottonfioc)
so per certo che si deve usare solo per uso topico... altro non ho sentito però

ciao
 
Top
MIKI79
view post Posted on 28/4/2007, 06:40




io le ho sulle arcate sopraccigliari la guancia sinistra e sulle mani;mi preoccupa metterlo sull arcata sopraccigliare per il resto non dovrebbe creare problemi

quante volte al giorno lo usavi?alternadolo all aglio
 
Top
kotekk
view post Posted on 28/4/2007, 21:24




in effetti la pelle dell'arcata sopracigliare è pittusto delicata...

io mettevo l'essenza al mattino e alla sera prima di andare a letto.
In principio alcune si sono seccate mentre altre resistevano...
però con un po' costanza sono sparite tutte (e non sono più ritornate) 3 settimane circa...

 
Top
timbaland
view post Posted on 9/1/2009, 16:15




aiutoooooooo...anche io ho le verruche sull'arcata sopracciliare, sul mento, sulla guancia...le ho provate quasi tutte, tea three iol, medicine per le difese immunitarie, laser, cucchiaino e crio terapia. Ma da un anno e mezzo sono lì...chi le ha risolte può dirmi come ha fatto? per piacere
 
Top
leonessa1961
icon4  view post Posted on 6/1/2011, 22:53




ciao a tutte. Vorrei rassicurare quante hanno il problema delle verruche piane. Mia figlia di 28 anni aveva la parte sopra il labbro superiore pieno di queste maledette che si stavano diffondendo ovunque. La visita dalla dermatologa non è servita a nulla e queste in tanto dopo un anno e mezzo di presenza e di diffusione continuavano a moltiplicarsi. Sconforto assurdo. Un giorno leggo da qualche parte della tintura madre di thuya (non so se si crive così) e di granulli della stessa sostanza. Decidiamo di provare per tre mesi nulla . Molliano la tintura e proseguiamo con i soli granuli, nulla ancora. Decidiamo di riprovare con la sola tintura e..........miracolo piano piano sono sparite.. non potevamo credere a i nostri occhia, quindi gente animo e thuya....vedrete non mollate..
 
Top
Shakey
icon1  view post Posted on 9/9/2015, 08:57




buongiorno a tutte! leonessa1961 voglio provare anch'io, confortata dal tuo post. Mi potresti dire come e quando tua figlia applicava la tintura e se prima ha fatto il trattamento con l'aglio o drettamente con la tintura di tuia? Grazie mille
 
Top
8 replies since 25/4/2007, 10:14   10018 views
  Share