XmX

Transaminasi alte: che fare?

« Older   Newer »
  Share  
fwolf01
view post Posted on 15/6/2007, 11:46




CITAZIONE (Roby 64 @ 14/6/2007, 11:46)
Ah si cose note e testate. Senzaltro buono, ma sconsiglio di usarlo se si hanno delle amalgame dentali in bocca, in quanto l'ALA, potrebbe veicolare il mercurio nel cervello, in quanto riesce a passare la barriera encefalica. Oltre al Cardo mariano, si può aggiungere il Desmodium. Potentissimo per problemi epatici.

DESMODIUM lat. Desmodium ascendens
Indicazioni trad.: debolezza biliare, trattamento dopo cancro, dopo chemioterapia, infiamazione della cistifellea, fitte ai fianchi, insufficienza epatica, rigenerazione delle cellule epatiche, fegato ipertrofico, trattamento dopo epatite, itterizia (leggera), leucemia (trattamento successivo), intossicazione da mercurio, eliminazione dei metalli pesanti, disturbi della milza ...
Parte utilizzata: Erba - Comp.: capsula, 100% Desmodium ascendens herba
Anticamente, i medici stregoni in Africa utilizzarono questa pianta per disintossicare l’organismo. Questa interessantissima pianta fa parte delle poche “piante del fegato” in grado di rigenerare le cellule epatiche stimolando nel contempo il fegato senza irritarlo. Viene raccolta dopo la fioritura quando contiene il maggior numero di sostanze attive come diversi alcaloidi, aminoacidi liberi, prolina, delicati principi amari e acidi grassi liberi che contribuiscono alla rigenerazione del fegato. Dopo una chemioterapia con esito positivo questa è la pianta per eccellenza per liberare il corpo dalle sostanze tossiche. L’epatite virale guarisce prima. Alcolisti, che quasi sempre hanno un fegato danneggiato, possono trarre un sospiro di sollievo poiché il fegato si rigenera più velocemente. Ottimale se alternato con cardo mariano.

RIcordatevi: Prima togliere le amalgame dentali, con protocollo di rimozione rigidissimo!!

ma guardi che la silimarin e utilizata da 25 anni in italia con una grossa multinazionale che adirettura la silimarin si trovava in faccia A dove il pazziente non pagava nulla ed e tutto oggi il miglior epatoprottetore in commercio Ciao F.
 
Top
odisseo
view post Posted on 15/6/2007, 19:22




CITAZIONE (Roby 64 @ 15/6/2007, 09:21)
Non ho tempo da perdere con chi intanto non vuol capire. Se vuoi divertirti, leggi il libro di Lorenzo Acerra Denti tossici2 e le varie documentazioni scientifiche. Li potrai, se vuoi,sapere tutte le misure di questo mondo.

ok, basta dirlo, ci hai creduto, ti sei sbilanciato e ora ti rifiuterai sempre e comunque di considerare qualsiasi cosa che possa anche lontanamente mettere in dubbio questa tua opinione

Posso sapere quanto hai pagato al dentista per la rimozione di tutte le tue amalgame oppure è un segreto ???

:huh:

Odisseo
 
Top
XmX
view post Posted on 16/6/2007, 18:08




AVVISO DELL'AMMINISTRATORE

odisseo, la polemica sulle amalgame qui è completamente OT,
se vuoi apri un apposita discussione (ma se ne è già parlato molto, mi pare...).

XmX
 
Top
odisseo
view post Posted on 17/6/2007, 02:01




pienamente d'accordo, rimaniamo sugli epatoprotettori e sulle cure ufficiali che, almeno hanno superato la prova del tempo e la sperimentazione clinica
Tra l'altro, il discorso "amalgame", non l'ho certo iniziato io

Odisseo

Edited by odisseo - 17/6/2007, 03:16
 
Top
lord61
view post Posted on 13/7/2007, 19:18




ma non ho capito hai le transaminasi alte...ma ti han trovato epatite b/c...o cosa?a volte questi valori si sballano per altri motivi non strettamente patologici tipo alcuni farmaci,integratori o sbalzi ormonali...

ah ok ho visto che non è questione di epatite percio rimangono valide le diverse alternative citate da me nel precedente post...
 
Top
alex87alex
view post Posted on 14/7/2007, 14:56




CITAZIONE (lord61 @ 13/7/2007, 20:18)
ma non ho capito hai le transaminasi alte...ma ti han trovato epatite b/c...o cosa?a volte questi valori si sballano per altri motivi non strettamente patologici tipo alcuni farmaci,integratori o sbalzi ormonali...

ah ok ho visto che non è questione di epatite percio rimangono valide le diverse alternative citate da me nel precedente post...

Sono sbalordito: sono ritornati a posto i valori... Dopo 10 mesi di transaminasi alte, ho rifatto i controlli e sono ritornate quasi a posto (leggermente + alte). Unica cura: realsil x 3 mesi.. Bo io nn c'ho capito niente, xò sono felice :lol: Grazie a tutti :gatto1vu7.jpg:
 
Top
jatton
view post Posted on 17/5/2010, 19:57




Ciao, sono un ragazzo di 31 anni.
Anch'io come te ho le transaminasi alte.
Anch'io mi sono allarmato, ma poi ho scoperto che tutto dipendeva dallo sforzo intenso che praticavo andando in palestra.
Le mie analisi sono perfette, tutti i valori sono nella norma, tranne le transaminasi, che sono di poco sopra il livello massimo.
Anch'io ho una dieta molto varia, mangio di tutto e bevo pochissimia alcolici.
Non vedo il mio medico da 14 anni, e godo di ottima salute.
Le analisi le ho fatte all'Avis per poter diventare donatore di sangue.
Lo so che le transaminasi sono un campanello d'allarme, ma in concomitanza dovrebbero esserci altri valori alterati.
Ho scoperto la causa dei valori alti grazie a dei forum in internet, è mi stupisco di come molti medici siano incompetenti.
Ho scoperto che molti ragazzi che fanno palestra, e per palestra intendo body building, hanno valori delle transaminasi elevatissimi.
Da ciò che dici presuppongo che tu sia un salutista che pratica molto sport, credo che non dovresti preoccuparti più di tanto.
Tutti gli accertamenti che hai fatto hanno dato esito negativo.
Continua a rispettare il tuo corpo, e ascoltalo, il nostro corpo ci avvisa di tutto ciò che gli fa male, bisogna solo saperlo ascoltare.
Spero di esserti stato utile.
 
Top
mauri984
view post Posted on 3/5/2011, 09:22




Sono un donatore AVIS e mi hanno riscontrato le transaminasi alte con valori 60,62,78(con 80 avrebbero buttato via la sacca)ben al di sopra dei 40 consentiti.Il medico mi ha detto di evitare vino e alcolici(poca birra),fritti,salumi,carni rosse(tranne il vitello e il cavallo),bevande gasate,uova,melanzane,piselli e arachidi,noci,etc..
Quindi dovresti sostituire alimenti come gli albumi,le noci e la bresaola
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Che bastardi!!! hanno abbassato i valori era 40 il max, ora l'hanno portato a 34, e io le ho a 35. :angry:
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 3/5/2011, 18:34




soprattutto gli alcolici sono da evitare..ma tanto lo sapete tutti no?
 
Top
24 replies since 12/5/2007, 11:20   78948 views
  Share