XmX

1^ seminario NAET in italia, 26-28 ottobre, treviso

« Older   Newer »
  Share  
Ricky66
view post Posted on 28/5/2007, 20:16




segnalo, in qualita di praticante di tale innovativa (per l'italia...) metodologia, l'avvento del primo seminario NAET organizzato in italia, dal 26 al 28 ottobre 2007 a Treviso.
il seminario è tenuto in lingua inglese con traduzione simultanea in cuffia in italiano.


per informazioni e iscrizioni sul corso a treviso, scrivete a :
[email protected] (praticante nel triveneto e co-organizzatrice)

ecco il link dal sito:
http://www.naeteurope.com/composite-295.htm

e per chi sà l'inglese, www.naet.com ... moooolto più completo...(in italia siamo appena agli albori!!)

nota bene:
per essere ammessi al corso bisogna avere un background in qualche arte guaritoria riconosciuta, esempio: medici, chiropratici, kinesiologi, naturopati, agopunturisti, nutrizionisti, iridologi, dentisti, fisioterapisti , erbalisti ...

per informazioni e iscrizioni sul corso a treviso, scrivete a :
[email protected] (praticante nel triveneto e co-organizzatrice)

per la cronaca...
in italia ci sono pochissimi praticanti (neanche una decina, io conosco personalmente solo la ( @sopraquotata) e sarei felice se ne aggiungessero altri per aiutare a diffondere un metodo validissimo, non invasivo, che offre risultati permanenti in relativamente breve tempo.
Da oltre due anni ho affiancato NAET al lavoro di chiropratico-nutrizionista e ne sto vedendo i risultati reali, che sono più che incoraggianti.
per ulteriori descrizioni vedi i link del sito sopracitato...
se ci sono domande in generale, tempo permettendo cercherò di rispondere... ;-)
saluti
riccardo

copio e incollo la mail che ho ricevuto:
(in inglese)

Dear Practitioner,

We would like to inform you that we are organizing an NAET Basic seminar in Italy for the very first time.
It will be held on October 26, 27 and 28, 2007, in TREVISO (close to Venice).

The training will be given in English with simultaneous translation into Italian, in the beautiful"Villa Pace Park Hotel Bolognese ****".

We thank you in advance for "spreading the word" to all the health practitioners that you know, who may be interested in learning the NAET Technique.


For questions in Italian, please contact Mrs Thessa BELCHER: [email protected]
 
Top
0 replies since 28/5/2007, 20:10   872 views
  Share