XmX

Crisi , ho bisogno di consigli, please

« Older   Newer »
  Share  
Xmxiano
icon13  view post Posted on 11/6/2007, 16:00




Ciao ragazzi una volta ero utente di questo forum , lo frequentavo tutti giorni, diciamo che ora ho perso un po la mano ^_^ ....
Vorrei racontarvi una cosa nella speranza che qualuno di voi mi dia dei consigli (ve ne sarei mmmoolto grato)..

Ho 19 anni lavoro da 2 anni e praticamente sto buttando via la mia adolescenza dato che mi ritrovo senza obbiettivi , mete da raggiungere ma soprattutto senza un sodo in tasca. Abito in una piccola cittadina che non mi puo offrire niente , purtroppo e ho una voglia matta di girare il mondo , trasferirmi onoscere nuove persone e ritirarmi su di morale.
I miei amici a ottobre partiranno x l'università e io mi ritroverò solo e in attesa di qualcosa ke possa ambiarela mia vita.
Qualche giorno fa incontrai un amico che abita a Tenerife , alle Canarie, e parlando gli confessai che io sarei deciso a mollare tutto e trasferirmi li . Lui mi disse che era una cosa che si poteva fare , he Tenerife offre mille opportunita per i nuovi arrivati e lui mi avrebbe fatto conoscere molti italiani.
Il problema è che io adesso sono veramente convintp a partire , non voglio restare qui dove sono adesso . I miei recendi datori di lavoro mi hanno onsigliato di andare ,che in fondo sono giovane e che male che vada è un esperienza che ricorderò x sempre .
La mia famiglia mi crede pazzo , die he non so cosa sto facendo , heè da inonscenti partire senza un soldo , senza una base e iniziare a vivere da solo.
Io credo che subito sarà senz'altro difficile , dovrò arrangiarmi , ma poi omunque credo che riuscirò ad affittare un monolocale (li il osto della vita è meno alto di qua) e lavorando riuscirei a pagarlo e mantenerlo.
Non so io vorrei partire ma la mia famiglia mi demoralizza.Non capiscono che qua io non sono felice e nn lo sarò mai.
Vi prego vorrei qualche consiglio ..........disperato'-'
 
Top
galadriel70