XmX

Apparecchi Radionici

« Older   Newer »
  Share  
WwfenicewW
view post Posted on 20/6/2007, 10:56




Ciao a tutti

Ho scoperto da poco Radionica e Radiestesia, trovandole da subito molto interessanti.
Ho intenzione di seguire il prima possibile, un corso base per poter imparare qualcosa di utile, sulla terapia e diagnosi di persone, animali e piante.

Lo scopo di questa nuova discussione e di chiedere un parere agli esperti di radionica su questi apparecchi/strumenti o simili

il mio interesse è prevalentemente rivolto su LARCAS 2

Sto cercando una soluzione che permetta alla mia famiglia di rimediare al degrado economico.
Abbiamo una piccola attività e da circa 4 anni, non riusciamo più a restare in attivo, per pagare tutte le spese siamo costretti ad indebitarci con la banca, nonostante le spese personali siano state portate al minimo.
Oggi non siamo in grado si far fronte ad emergenze senza indebitarci.

Ringrazio in anticipo, chi vorrà dare con un cortese contribbuto personale

Ciao
 
Top
Radionica
view post Posted on 20/6/2007, 11:46




l'approccio alla radionica e radiestesia dovrebbe essere volto unicamente all'evoluzione e non per cio che riguardano questioni "terrene": se un individuo attua un processo evolutivo interiore, avrà anche come conseguenza la giusta risoluzione di tutte le vicende della vita quotidiana (anche sul piano materiale)
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 20/6/2007, 13:06




CITAZIONE (WwfenicewW @ 20/6/2007, 11:56)
Sto cercando una soluzione che permetta alla mia famiglia di rimediare al degrado economico.
Abbiamo una piccola attività e da circa 4 anni, non riusciamo più a restare in attivo, per pagare tutte le spese siamo costretti ad indebitarci con la banca, nonostante le spese personali siano state portate al minimo.
Oggi non siamo in grado si far fronte ad emergenze senza indebitarci.

Ringrazio in anticipo, chi vorrà dare con un cortese contribbuto personale

Questo approccio alla radionica è lo stesso di chi si rivolge all'occultista di turno per forzare gli eventi e/o condizionare la volontà altrui.
Non bisognerebbe utilizzare la radionica per questi scopi.
Su questo tipo di esigenze ci marciano un sacco di ciarlatani maghi da strapazzo che raggirano la gente.
Non credo sia positivo lanciare questo tipo di messaggio sulla radionica.
Ciao

PS: in radionica non si parla di diagnosi, quelle le fanno i medici, ma solo di analisi energetiche. Il reato di abuso della professione medica è punito severamente in Italia.

Edited by Scorpjo - 20/6/2007, 16:43
 
Top
WwfenicewW
view post Posted on 20/6/2007, 17:47




CITAZIONE (Radionica @ 20/6/2007, 12:46)
l'approccio alla radionica e radiestesia dovrebbe essere volto unicamente all'evoluzione e non per cio che riguardano questioni "terrene": se un individuo attua un processo evolutivo interiore, avrà anche come conseguenza la giusta risoluzione di tutte le vicende della vita quotidiana (anche sul piano materiale)

Vi ringrazio per la risposta

Volevo solo sapere se secondo voi quegli strumenti e grafici, avrebbero potuto funzionare, voi avete preferito dare una risposta da Maestri.

Non insistero ulteriormermente con la domanda

Non sono d'accordo su quanto scrivi:

- Non tutte le persone che intrapendono un cammino spirituale sul piano fisico ottengono i benefici necessari per portarlo a termine.
Dipende dalle influenze negative della lipika,dalla quantità dal cattivo karma del cielo microcosmico. Infatti le vere e grandi scuole iniziatiche dicono
"il candidato potrà portare a termine il tirocinio spirituale se il karma lo consente".

- Non si riscontrano grosse difficoltà, ostacoli, quando il "cammino spirituale"(falso cammino spirituale) appartiene alla contro natura, quindi è in perfetta armonia
con questa natura. Tutti i cammini che usano la forza della kundalini del sacro, sono cammini occulti. Avviene un espansione della coscienza della personalità,
in seguito ad un unione progressiva dell'io inferiore con l'io superiore; qui non si può parlare di liberazione perchè l'io superiore non è diventato neutro
è ancora un mostro a due teste (bene e male). Il risultato è che si è più peccatori e imprigionati di prima e si entra coscientemente a far parte di una certa fraternità.

Tutti gli ostacoli sul piano fisico, si abbattono solo con la sconfitta del terzo signore del destino, i dodici eoni zodiacali.
Senza il battesimo di fuoco, non si vince neanche il primo signore, che ha influenza sul sistema magnetico del cervello e ciò avviene
con la prima rinascita siderale, più avanti di quanto sostieni tu.
Quindi, puoi stare tranquillo che chi è mal messo karmicamente e ne ho conosciuto qualcuno, non va da nessuna parte, arriva dove può e tocchera al
successivo ospite del microcosmo continuare il lavoro.


Non voglio dilungarmi troppo, atrimenti qualcuno mi dice che vado fuori tema


Le malattie sono una conseguenza della degenerazione. Batteri e virus, vengono attratti dal nostro stato/frequenza vibratoria. Se si
mantiene il campo eterico e la sfera aurale in un certo stato non ci si ammala , eccetto per alcune malattie terminali che possono essere
dovute a forti influenze karmiche. Sperimentato personalmente in passato, ed è ciò che dicono le scuole iniziatiche che citavo prima.




Potrebbero verificarsi casi in cui la cura radionica per malattia interferisca sul karma/destino del paziente. Pensi che ciò possa aiutarti ad evolverti?
Io sostengo che crei del karma. Devo ancora appurare la natura del cammino spirituale di cui parli, ma penso di avere già una certa idea.


Quando vengono a mancare i soldi per mangiare e vedi i tui figli in pericolo, si fa presto a cambiare strada, a rimettere in discussione tutto
e a giustificare anche ciò che sai è sbagliato. Tra due mali, si scieglie il minore.



Il grosso problema di tante persone che intraprendono un cammino spirituale è pensare che "loro stesse siano il fine", invece sono solo un mezzo.
Molte personalità, anche brillanti, sono state sacrificate per liberare l'uomo dell'origine.

Le questioni terrene, ci riguarderanno da vicino fin quando avremo un corpo fisico terreno, che ha bisogno anche di elementi terreni per essere mantenuto in
manifestazione.

Spero di non suscitare con la mia risposta violente reazioni da parte di qualcuno


Ciao
 
Top
Radionica
view post Posted on 21/6/2007, 01:14




tutto sta a definire cosa si intende per vera ricerca interiore, ma non voglio questionare su questa cosa in quanto ognuno la vive a modo proprio, solo che tu probabilmente hai voluto il parere di un preciso esperto, ebbene io ho detto la mia...ci sono altri praticanti che hanno approcci differenti, quindi perche contraddirsi? io ho dato una risposta che sentivo di dare, sei liberissimo di accoglierla come no
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 28/4/2008, 17:33




:)

Edited by Kenshirou - 13/7/2008, 17:55
 
Top
Radionica
view post Posted on 1/5/2008, 00:06




credo che non dovresti confondere moralismo con giusta informazione :lol:
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 10/5/2008, 12:19




:)

Edited by Kenshirou - 13/7/2008, 17:55
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 12/6/2008, 21:44




non capisco perchè alcuni operatori pur utilizzando ampiamente metodi energetico-manipolatori credono che l'uso per la modifica degli stati di salute sia moralmente più corretto della modifica della condizione economica, che di per se ha ripercussioni anche sullo stato di salute, e non solo mentale!

vorrei capire quali sono questi scopi moralmente elevati, e tecnicamente quale è un esempio di lavoro moralmente ineccepibile
 
Top
!hanged
view post Posted on 18/9/2008, 23:10




abbandonando ogni tipo di moralismo che nn si sposa quasi minimamente con la mia persona mi chiedo quanto effettivamente e' possibile agire?

quanto e con quali mezzi e quanti sacrifici (nn solo in campo energetico) sono necessari?

e poi mi chiedo considerata la base di fondo di un qualunque processo alchemico secondo cui per ricevere qualcosa e' necessario offrire lo stesso valore nn si rischia di aggiustare una parete e far crollare una casa?
 
Top
Kunga
view post Posted on 27/9/2008, 22:18




x WwfenicewW

non comprare nessun circuito ..... fotocopiali e usali .

se accadra' qualcosa , tipo incremento dei guadagni ricorda di destinare una somma ai poveri , bisognosi anche animali o per rinfoltire i boschi .

lascio il titolo di un libro dei famosi fratelli ............

LES GRAPHIQUES SERVRANX ed. servranx bruxelles
 
Top
10 replies since 20/6/2007, 10:56   2138 views
  Share