XmX

Reiki - Un Cammino Luminoso??, Quello che i maleinformati NON sanno

« Older   Newer »
  Share  
xnt
view post Posted on 21/6/2007, 19:24




Oddio ricominciamo....
 
Top
Radionica
view post Posted on 23/6/2007, 13:51




molti chiamano Reiki energia di Luce, semplicemente la chiamerei "tecnica per appropriarsi del giusto nutrimento vitale che si ha bisogno per vivere"...notare: GIUSTO nutrimento VITALE...la dice lunga ;)
 
Top
xnt
view post Posted on 25/6/2007, 22:39




CITAZIONE
molti chiamano Reiki energia di Luce, semplicemente la chiamerei "tecnica per appropriarsi del giusto nutrimento vitale che si ha bisogno per vivere"

quindi per te il reiki non č un energia ma una tecnica? :huh:
 
Top
Radionica
view post Posted on 26/6/2007, 01:03




CITAZIONE (xnt @ 25/6/2007, 23:39)
CITAZIONE
molti chiamano Reiki energia di Luce, semplicemente la chiamerei "tecnica per appropriarsi del giusto nutrimento vitale che si ha bisogno per vivere"

quindi per te il reiki non č un energia ma una tecnica? :huh:

č una delle tante tecniche energetiche (forse la piu semplice e completa) :)
 
Top
xnt
view post Posted on 28/6/2007, 00:07




Cmq pensavo.... il mio master di reiki č anche sciamano, e mi ha detto che quando ci farą il corso di terzo livello di reiki ci insegnarą a "soffiare" i simboli reiki, il che mi ha ricordato molto certi sciamani sudamericani che soffiano (a volte sputano) sui loro pazienti.
Volevo sapere, questa tecnica del soffio č un extra che ci vuole insegnare lui o fa effettivamente parte del 3° livello?
 
Top
Radionica
view post Posted on 28/6/2007, 15:26




CITAZIONE (xnt @ 28/6/2007, 01:07)
Volevo sapere, questa tecnica del soffio č un extra che ci vuole insegnare lui o fa effettivamente parte del 3° livello?

non entro nel merito, le tecniche sono differenti
 
Top
Morghain
view post Posted on 30/6/2007, 16:40




CITAZIONE (xnt @ 28/6/2007, 01:07)
Cmq pensavo.... il mio master di reiki č anche sciamano, e mi ha detto che quando ci farą il corso di terzo livello di reiki ci insegnarą a "soffiare" i simboli reiki, il che mi ha ricordato molto certi sciamani sudamericani che soffiano (a volte sputano) sui loro pazienti.
Volevo sapere, questa tecnica del soffio č un extra che ci vuole insegnare lui o fa effettivamente parte del 3° livello?

era effettivamente una delle tecniche di Usui. Come dare reiki con gli occhi, per esempio.

 
Top
21 replies since 20/6/2007, 15:03   1472 views
  Share