XmX

Terra di smeraldo

« Older   Newer »
  Share  
Jetrian
view post Posted on 11/9/2007, 23:04




qualcuno di voi l'ha letto?so che parla dei viaggi astrali e di cosa due ricercatori hanno trovato... cosa sapete dirmi?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 11/9/2007, 23:55




Forse ho letto qualcosa su internet di questo, adesso mi informo meglio, se è quello che penso dovrebbe essere una lettura molto piacevole ^_^
 
Top
-Horus-
view post Posted on 12/9/2007, 16:41




CITAZIONE
La Morte... E dopo? Gli Autori ci propongono la loro risposta, frutto di numerosi viaggi astrali eseguiti in coppia secondo una tecnica ancestrale che permette loro di uscire di propria iniziativa dal corpo fisico e di penetrare liberamente nelle “Terre d’Oltrecorpo”. La Terra di Smeraldo è la vita vista dall’altra parte dello specchio: una vita in cui tutti i paradisi artificiali e tutte le fantasie hanno di che realizzarsi, ma anche una vita irreale, carica delle nostre proiezioni e dei nostri desideri. é la terra d’asilo, di riposo, di riflessione tra due vite, il luogo privilegiato in cui ognuno, a seconda del proprio livello di coscienza, ha l’opportunità di comprendere il proprio karma, ossia l’infinita catena di cause ed effetti che, di vita in vita, prolunga in noi le nostre azioni passate e mantiene l’illusione dell’“io”. In questa Terra di Smeraldo ove memoria, volontà e ragione sopravvivono ai legami fisici, nell’attesa di reincarnarsi, non vi sono giudici: ognuno è pienamente libero di orchestrare il proprio destino. Di questa “realtà di cui un giorno nessuno più si sognerà di dubitare”, Anne e Daniel Meurois-Givaudan sono oggi testimoni, accogliendo l’invito dell’Essere di Luce.

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__terra_...do.php?lid=6690
 
Top
Jetrian
view post Posted on 12/9/2007, 18:17




Sembra molto interessante.. grazie mille per il link caro Horus :)
 
Top
hayduke
view post Posted on 27/9/2007, 19:51




l'ho letto anni fa....è l'incontro in astrale dell'autore con uno spirito evoluto che racconta e istrusice su diversi temi.

Molto interessante, a volte stimolante....anche se un pò "forzato" in alcuni punti.
Dovrei riguardarmelo per darti un giudizio approfondito però te lo consglio, come altri libri di givaudan..
 
Top
-Horus-
view post Posted on 28/9/2007, 20:49




Qualcuno sa come reperirlo sulla rete? su e-mule è introvabile ;__;
 
Top
Jetrian
view post Posted on 30/9/2007, 20:00




ma compralo.. costa una decina d'euro
 
Top
-Horus-
view post Posted on 1/10/2007, 17:48




lo so ma è la rogna di ordinare il libro e aspettare... l'ultimo libro che ho comprato su internet l'ho aspettato un mese e a tutt'oggi (3 mesi) non è ancora arrivato... ma mi sa che questa è l'unica soluzione in questo caso :P
 
Top
7 replies since 11/9/2007, 23:04   367 views
  Share