XmX

Illuminati, il film tradotto, sconvolgente !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 30/9/2007, 22:03




Ho appena finito di vederlo. Che dire, davvero ben fatto, approfondito, con documenti unici e inediti, alcune scene davvero molto scioccanti come quella della ragazza indemoniata in toscana e non solo.
Una panoramica completa sul nuovo ordine mondiale e gli illuminati.
Credo che chiunque dovrebbe vedere questo documento.
Mi piacerebbe discuterne e sapere la vostra.
Buona visione !!!

http://www.automiribelli.org/?p=65
 
Top
alexchiu
view post Posted on 1/10/2007, 13:50




Allora: primo mi dispiace per quella ragazza che ha solo bisogno di cure mediche e psicofarmaci, non di un prete e di esorcismi assolutamente privi di senso.

Secondo è molto contraddittorio dire che la massoneria all fin fine coincide con il "satanismo" quando poi david icke sostiene che tutte le religioni sono state inventate dagli illuminati-massoni. E' solo la religione (soprattutto cattolica9 che parla del diavolo. Allora diavolo scaccia diavolo non è possibile. O i massoni sono satanisti governati dal diavolo attraverso la magia nera, e allora gesu' e la religione cattolica sono la verità e i rappresentanti di Dio; oppure tutte le religioni sono inventate dai massoni-illuminati e allora non esiste ne' dio ne' il diavolo nè esorcismi. Tutte e due le cose contemporaneamente non puo' essere!
 
Top
-Horus-
view post Posted on 1/10/2007, 15:11




Questo perchè non bisogna ascoltare solo Malanga o solo Icke o solo Meyer.
Se uno si vuole fare un quadro generale piuttosto completo su Massoneria, Satanismo, Luciferismo, storia delle religioni, ecc. deve imbarcarsi in una ricerca solitaria, basata su moolti autori, molti scritti di provenienza e estrazione culturale diversa.

Cmq mi dà dispiacere vedere come ultimamente si generalizzino queste questioni così tanto... :(
 
Top
alexchiu
view post Posted on 1/10/2007, 15:54




Non bisogna neanche farsi abbindolare da argomenti infondati e contraddittori.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 1/10/2007, 16:35




E allora come fai a considerare fondati Icke e Meyer che sono un carnevale di infondatezze e contraddizioni? :huh:
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 2/10/2007, 11:32




CITAZIONE (alexchiu @ 1/10/2007, 14:50)
Allora: primo mi dispiace per quella ragazza che ha solo bisogno di cure mediche e psicofarmaci, non di un prete e di esorcismi assolutamente privi di senso.

Non sono del tutto daccordo, sono sempre stato scettico in materia di esorcismi. Tuttavia bisogna ammettere che succedono cose che
non si possono classificare, troppo semplicisticamente, a problemi psicologici dei "posseduti".

Ho letto che prima di intervenire con l'esorcismo stesso c'è un attento studio per verificare che appunto non si tratti di problemi di tipo psicologico. E in effetti nel 99% dei casi si tratta proprio di disturbi di oriugine psichiatrica.
Io invece credo l'esorcismo del filmato sia autentico.
Non credo nella messinscena del sacerdote e nè a quella dei familiari poi per carità tutto può essere.
Tuttavia ritengo che in generale il fenomeno delle possessioni, scremato da tutti quei casi ritenuti "falsi", abbia comunque un fondo di realtà.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 2/10/2007, 14:03




CITAZIONE (-Horus- @ 1/10/2007, 17:35)
E allora come fai a considerare fondati Icke e Meyer che sono un carnevale di infondatezze e contraddizioni? :huh:

Ma io non li considero fondati. Non piu' comunque.
Li considero bizzarrie interessanti, in cui puo' esserci qualcosa di vero.
Per esempio gli ufo fotografati e filmati da Meier sono reali oggetti volanti di grandii dimensioni, ma credo siano di origine terrestre, probabilmente relativi a qualche setta segreta o esoterica di cui Meier fa parte.
 
Top
hayduke
view post Posted on 4/10/2007, 07:32




mah!..che ci siamo "sporchi" giochi politici/finanziari..credo non ci siano dubbi..che alcuni potenti ricorrano ad ogni mezzo per rafforzare/consolidare il loro potere..ok...avviene da sempre...e gli apparati militari e finanziari succhiano da queste situazioni spesso calpestando la libertà e i diritti dei "normali" cittadini.
Ma è la normalità..(Fa parte anche della natura umana)..è un sorta di giungla...ma da qui ad arrivare all'ipotesi di un circolo ristretto di persone che controllerà il mondo...mi sa di film di fantascienza.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 4/10/2007, 08:01




CITAZIONE (hayduke @ 4/10/2007, 08:32)
...ma da qui ad arrivare all'ipotesi di un circolo ristretto di persone che controllerà il mondo...mi sa di film di fantascienza.

Hai perfettamente ragione, sembrano cose da fantascienza, ma questo non vuol dire che ciò non possa essere vero. Anzi probabilmente giocano molto su questo fatto.
Malanga dice che ci sono cose credibilie che non sono vere e cose vere che non sono credibili.
La credibilità o la non credibilità spesso non hanno alcuna relazione con ciò che è vero o meno.
Anche perchè da sempre c'è una sorta di lavaggio del cervello, di cover up atto a smentire e ridicolizzare tutto ciò che riguarda "certi argomenti".
Tante cose in passato non erano credibili suscitando l'ilarità generale che in seguito si sono dimostrate vere. Non c'è bisogno che faccia esempi, la storia ne è piena.
Con questo non voglio affermare con certezza che ritengo VERO tutto ciò che ho visto nel filmato.
Voglio solo cercare di capirne di più argomentando e discutendone con voi.
Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho.
Anche perchè da anni mi interesso a questi temi e mi sembra che unendo le tante tessere separate del mosaico alla fine un disegno salta fuori. Tanti fatti che presi singolarmente non dicono nulla e suscitano incrdulità.
Se tutto fosse falso tante altre cose non si spiegherebbero e il mistero persisterebbe.

In conclusione quindi dire "queste cose secondo me non sono vere perchè sembrano incredibili" non ha molto senso a meno che non motivi la risposta.
 
Top
hayduke
view post Posted on 4/10/2007, 08:47




io credo che i mezzi che questo circolo utilizzino per il controllo del mondo siano da un lato anche il mezzo per il quale sia impossible tale controllo.
Mi spiego...scusa la frase scontata..ma viviamo in un mondo globalizzato..interconnesso...nel quale accedere alle informazioni è diventato facilissimo.

Se è vero che il controllo delle "menti" delle persone è diventato più rapido e facile ora forse rispetto ad un tempo...(basterebbe lanciare in internet una falsa notizia che nel giro di un girono tutto il mondo potrebbe credere a questa notizia)..e anche vero..contemporaneamte che ora le persone possono accedere alla "verità" in modo altrettanto rapido.

E' verissimo che viviamo già in una sorta di monod controllato..nel quale ci schiaffano certe "verità" alle quali crediamo ciecamnete solo al fine di esercitare su di noi un controllo (e spesso un tornaconto economico)..molti dei fatti politici/sociali che ci raccontano vengono di sicuro pilotati per farci credere una cosa invece di un'altra...e oggi con i mass media che raggiungono tutti e velocemente...questa "realtà/fiction" è facilmente perseguibuile da chi la vuole perseguire.
Ma contemporanemante..è facile anche accedere alla "controverità" (probabilmente quella reale)..e la gente non è così stupida....da bersi sempre e tutto.

Ok..c'è il discorso (anche qui la storia è piena di tali episodi) che tante volte la genet x "quieto vivere" accetta quello che viene propinato e va avanti così..in un certo senso ignara...e felice solo se il proprio orticello è verde..ma fuori ...sta bruciando il mondo...ma abbiamo raggiunto un livello di cultura/infoprmazione tale da capire cosa succede. Se io parlo con i miei amici 9 su 10 sono consapevoli del fatto che la realtà viene pilotata..che la politica gioca con mezzi pesanti, che il mondo è pieno di situazioni (basti vedere la birmania ai giorni d'oggi) nelle quali c'è un controllo totale della libertà del cittadino..ma nella nostra società..occidentale...credo che sia impossibile raggiungere un tale livello..perchè la gente ha troppo facilmente accesso alle informazioni....


dopodichè..ok....c'è una pericolosa situazione di recesso economico (probabilmente autopilotato) che potrebbe portare al caos..ma tu pensi che la gente starebbe ferma a guardare?..ai giorni d'oggi..io non credo..ed è per questo che non credo che un gruppo di politici/uomini d'affari possano controllare totalmenet il mondo...o meglio..già lo fanno (in parte)...ma è impossibile un totale controllo
 
Top
ATTILIO aaa
view post Posted on 20/2/2008, 00:38




prova
 
Top
Evertrip
view post Posted on 23/3/2008, 14:39




Mi risulta strano sentire gente che crede ancora alle cazzate di david icke, e altra gente ancora che cerchi coerenza nelle sue parole folli...

...Non era lui quello che diceva di essere dio o il figlio di dio, in un'intervista?
 
Top
superVin
icon1  view post Posted on 24/3/2008, 07:20




Buon giorno a tutti

guardate che bella intervista, a questo giornalista dura 30 minuti ma 30 minuti spesi bene

sembra quasi di aprire una finestra in una giornata soleggiata con la stanza buia. :lol: :D




http://movies3.arcoiris.tv/movies/00_11_20...roberto_big.ram

buona visione e buona giornata

salutoni Vin
 
Top
-Horus-
view post Posted on 24/3/2008, 22:44




mi chiede di salvare l'allegato, ma è in formato ram (?) :-/
 
Top
-Horus-
view post Posted on 25/3/2008, 01:16




Ho provato a dare un'occhiata al documentario sugli Illuminati, non sono andato oltre il primo minuto del secondo filmato.
Scusate la durezza, ma chi fa cose del genere per me dovrebbe andare spedito a zappare la terra.
 
Top
24 replies since 30/9/2007, 22:03   5534 views
  Share