XmX

Illuminati, il film tradotto, sconvolgente !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Antonio974
view post Posted on 25/3/2008, 12:50




La pubblicità l'hanno inventata gli illuminati così come la televisione, tutto il progresso tecnologico volto a drogare e sedare l'uomo e portarlo a vivere contro natura, vedi i tanti stili di vita che portano i bambini ad essere obesi, gli adolescenti drogarsi e gli adulti prostituirsi attivamente e passivamente, la logica del piacere e la violenza a tutti i livelli che ne è scaturita fuori...non sono forse opera di Satana e della sua egregora di morte ???

Credi ancora che il male sia ancora la Chiesa, guarda caso soltanto quella cattolica ?!?

E quale messaggio di morte sono costretti a sentire dagli uomini di fede anche della Chiesa cattolica se questi vivono nella vera fede ?!?
Giammai messaggi di morte conditi dal veleno di certa propaganda non soltanto anti-clericale...chi ha orecchi per intendere intenda!

La verità, che ci piaccia o meno, che ci faccia comodo o meno, è sperimentare sulla propria pelle un bel microchip che fra non molto qualcuno si vanterà di portarselo addosso e magari ci giocherà guardandosi alla play station e giocarci in due come fosse una entità virtuale, un altro se stesso migliore di quanto egli si reputi.....una volta divenuto un povero "ALL SEEYING EYE" !!!

E' la fine ragazzi...sempreché non cominciamo a preparci alla fine del mondo, tra un annetto e mezzo più o meno, con spirito diverso sapendo di poter ritornarcene a casa nella nostra dimensione parallela, senza aver perso o investito malamente la nostra vita.

Ci vedremo forse in un'altra dimensione ma spero che nella prossima ognuno possa trovarsi circondato di persone che capiscano e vivano il motto:

"TUTTI SIAMO UNO"

in maniera da vivere con un DNA o se volete con un GNA capace davvero di generare amore, luce e vita.

PER ALEXCHIU

Volevo aggiungere che non credo che la società umana attualmente organizzata sia in grado di dare un futuro tecnologico e di pace così come ho letto nella firma in calce al tuo ultimo messaggio.

Credo che la questa generazione sarà ben sostituita e rimpiazzata in tutte le sue possibilità da un'altra ben più spirituale e non c'è assolutamente bisogno di mettersi in mano a nessuna organizzazione e a nessun attrezzo tecnologico né di prepararsi ulteriormente per il proprio benessere visto che:

"A chi ha sarà dato e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha"

E ancora:

"Cercate il cibo che non perisce"

Disse il Signore Gesù, e a questo riguardo la dice lunga.

Mi dispiace di dissentire da te che sei l'unico 0 rh negativo che conosco, non sai quanto mi duole davvero.

Edited by Antonio974 - 25/3/2008, 17:23
 
Top
superVin
view post Posted on 25/3/2008, 12:52




ottimo scritto l'unica cosa che non ho messo a fuoco cosa è il GNA fino al DNA riesco a seguire ma con il GNA mi hai spiazzato
salutoni Vin :D
 
Top
Antonio974
view post Posted on 25/3/2008, 12:58




GNA è un DNA che ha portato a termine la sua evoluzione.

Leggi questo:

http://www.chupacabramania.com/articoli/pe...io_siragusa.htm

"Dalla vita positiva, dai valori positivi, non si può manifestare il negativo. La parte positiva dell'umanità che sopravviverà possederà una genetica incorruttibile, non più il DNA. ma GNA, cioè acido genionucleico."
 
Top
-Horus-
view post Posted on 25/3/2008, 13:07




CITAZIONE
La pubblicità l'hanno inventata gli illuminati così come la televisione, tutto il progresso tecnologico volto a drogare e sedare l'uomo e portarlo a vivere contro natura, vedi i tanti stili di vita che portano i bambini ad essere obesi, gli adolescenti drogarsi e gli adulti prostituirsi attivamente e passivamente, la logica del piacere e la violenza a tutti i livelli che ne è scaturita fuori...non sono forse opera di Satana e della sua egregora di morte ???

Credi ancora che il male sia ancora la Chiesa, guarda caso soltanto quella cattolica ?!?

E quale messaggio di morte sono costretti a sentire dagli uomini di fede anche della Chiesa cattolica se questi vivono nella vera fede ?!?
Giammai messaggi di morte conditi dal veleno di certa propaganda non soltanto anti-clericale...chi ha orecchi per intendere intenda!

La verità, che ci piaccia o meno, che ci faccia comodo o meno, è sperimentare sulla propria pelle un bel microchip che fra non molto qualcuno si vanterà di portarselo addosso e magari ci giocherà guardandosi alla play station e giocarci in due come fosse una entità virtuale, un altro se stesso migliore di quanto egli si reputi.....una volta divenuto un povero "ALL SEEYING EYE" !!!

E' la fine ragazzi...sempreché cominciamo a preparci alla fine del mondo, tra un annetto e mezzo più o meno, con spirito diverso sapendo di poter ritornarcene a casa nella nostra dimensione parallela, senza aver perso o investito malamente la nostra vita.

Ci vedremo forse in un'altra dimensione ma spero che nella prossima ognuno possa trovarsi circondato di persone che capiscano e vivano il motto:

"TUTTI SIAMO UNO"

in maniera da vivere con un DNA o se volete con un GNA capace davvero di generare amore, luce e vita.

PER ALEXCHIU

Volevo aggiungere che non credo che la società umana attualmente organizzata sia in grado di dare un futuro tecnologico e di pace così come ho letto nella firma in calce al tuo ultimo messaggio.

Credo che la questa generazione sarà ben sostituita e rimpiazzata in tutte le sue possibilità da un'altra ben più spirituale e non c'è assolutamente bisogno di mettersi in mano a nessuna organizzazione e a nessun attrezzo tecnologico né di prepararsi ulteriormente per il proprio benessere visto che:

"A chi ha sarà dato e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha"

E ancora:

"Cercate il cibo che non perisce"

Disse il Signore Gesù, e a questo riguardo la dice lunga.

Mi dispiace di dissentire da te che sei l'unico 0 rh negativo che conosco, non sai quanto mi duole davvero.

Un buono psicolgo no eh?





Edited by -Horus- - 25/3/2008, 13:29
 
Top
Antonio974
view post Posted on 25/3/2008, 13:32




Di solito gli psicologi servono a coloro i quali non hanno mai creduto di averne bisogno...

A che riguardo ? La fine del mondo ?

Ho semplicemente spostato di due anni le date che venivano proposte in quel famoso libro di cui ti parlai e visto che i ghiacciai si stanno sciogliendo, la terra sta rallentando e lo slittamento polare è ormai prossimo - leggi Nibiru....

Credo che ti conviene dar retta alla mia lingua che si è sciolta prima che i ghiacciai ^_^ , prima che gli americani abbiano perso la guerra e la faccia e prima che qualche altro utente continui a snocciolare i suoi scenari apocalittici con un piede in un bunker e l'altro chissà dove, penso che sia delle tue parti cmq....si comporta da balbuziente e peggio... hai ragione per lui ci vuole lo psicanalista forse :P dico forse perché alcuni si divertono a mischiare realtà a follia talmente vivono follemente la realtà e realmente la follia di questi tempi.....!

A buon pro Horus, e ad ogni modo facci una capatina anche te dallo psicologo.....magari soltanto per essere sicuro di non essere rimasto infetto da un non-lebbroso così come successe a Giuda in un racconto verso la fine del Vangelo come mi è stato rivelato - Volume 5° di Maria Valtorta.....

Edited by Antonio974 - 25/3/2008, 16:01
 
Top
-Horus-
view post Posted on 25/3/2008, 13:36




Beato te Antonio che hai tutte queste certezze... io dal canto mio ho scoperto recentemente di poter ben definire ignorante su quasi tutto.
Vabè, buon proseguimento
 
Top
Antonio974
view post Posted on 25/3/2008, 15:59




Potrei parlarti della quadratura planetaria di un giorno primaverile o dei famosi giochi di ecatombe ma questo topic comprende bene anche questa tematica.

Sai a volte non serve conoscere il latino e l'inglese (slang compreso) per essere così audaci da sfidare l'Apocalisse così come lo sono gli Illuminati, a volte basta essere se stessi.

Buona prosecuzione anche a te, anche se, credo e spero che per tutti quanti non sarà più come prima.
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 28/3/2008, 12:23




CITAZIONE (alexchiu @ 1/10/2007, 15:54)
Non bisogna neanche farsi abbindolare da argomenti infondati e contraddittori.

Ma tu non sei quello che si mette della ferraglia addosso per diventare immortale? Almeno non criticare gli altri...
 
Top
thommasina
view post Posted on 4/4/2008, 05:33




CITAZIONE
Mi dispiace di dissentire da te che sei l'unico 0 rh negativo che conosco, non sai quanto mi duole davvero.

C'è anche mia madre,se vuoi te la presento:D
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 20/5/2008, 13:09




ma dov' è, il filmato? (nel primo link, non lo trovo)
 
Top
24 replies since 30/9/2007, 22:03   5534 views
  Share