XmX

Sembra un rettiliano originale, forse e una burla ma dategli uno occhio

« Older   Newer »
  Share  
superVin
icon1  view post Posted on 7/10/2007, 08:55




Cosa ne pensate di questo video sembra originale eventualmente se non si vede

www.youtube.com e digitate :REPTILIAN FOX REPORTER. APPARENTLY

http://it.youtube.com/watch?v=Tt4k1aa8XB0&...related&search=


comunque io continuo a dire che e tutta una mega burla simpatica ma burla... sempre si tratta

Salutoni SuperVin
 
Top
alexchiu
view post Posted on 7/10/2007, 10:41




Certo cheè una burla, altrimenti il cameraman sarebbe scappato a gambe levate! :)
 
Top
Fuoco e fiamme
view post Posted on 7/10/2007, 11:16




Io non ho capito cosa dovrebbe vedersi da quel video...Il rettiliano chi sarebbe?Il giornalista?
 
Top
-Horus-
view post Posted on 7/10/2007, 16:24




Non è una burla perchè è un tg. Praticamente si vede il giornalista che sembra "cambiare pelle", in realtà è più che evidente che l'effetto è dovuto ad una cattiva acquisizione video, infatti si cede che anche la sua camicia cambia pelle ........

Cmq chi ha postato il video dice così:

CITAZIONE
I HAVE DECLARED WAR ON THE REPTILIANS AND THERE CONTROL...IM ASKING EVERYONE TO HIT "PAGE REFRESH" IN YOUR BROWSER AND GET THIS VIDEO TO 1,000,000 VIEWS...THIS IS THE WAY...ITS TIME FOR THE WORLD TO WAKE UP NOW!

devo imparare a sopportare questo genere di persone perchè ogni volta che vedo cose simili mi va di traverso la bile

--___________--"
 
Top
hayduke
view post Posted on 8/10/2007, 08:10




anche la ragazza cambia pelle...ma sembra davvero una ....nzata
 
Top
khonn
view post Posted on 30/11/2007, 15:26




Per piacere. Basta guardare le spalle del giornalista, si vede subito che mentre i pixel della faccia si decompongono, vengono sfocati anche quelli intorno alle spalle. Se fosse un processo naturale non dovrebbe accadere, chiunque abbia a che fare con montaggio o editing di video saprebbe distinguere immediatamente un falso come questo ^_^
 
Top
nightghost
view post Posted on 11/12/2007, 10:03




uno dei video piu stupidi che abbia mai visto :lol:! incredibile cosa si beve la gente
 
Top
Zaiden
view post Posted on 5/1/2008, 11:23




L'ho visto casualmente l'altro giorno e anche secondo me non è attendibile, concordo su quello che dice khonn.

Inoltre, e questa è una mia opinione personale, se veramente un rettlliano avesse la capacità di cambiare forma non penso si farebbe sgamare in una maniera così ovvia.
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 5/1/2008, 16:10




Una volta ho visto un rettilineo cambiare forma, all'improvviso è diventato una curva...
 
Top
solo occhi
view post Posted on 9/1/2008, 14:29




fabri fibbra e un rettiliano.
 
Top
9 replies since 7/10/2007, 08:55   1586 views
  Share