XmX

Ultime parole famose

« Older   Newer »
  Share  
CO2
view post Posted on 15/10/2007, 12:52




Penso che ci sia posto,sul mercato mondiale,per circa 5 computers. (Thomas J. Watson,Amnministratore Delegato Ibm,1948)

In futuro un computer potra' forse pesare solo 1,5 tonnellate. (da "Popular Mechanics",1949)

Che bisogno ha una persona di tenersi un computer in casa? (Kenneth Olsen [o Olson], fondatore della Digital Equipment,alla Convention della World Future Society,1977)

La televisione non potra' reggere il mercato per piu' di sei mesi.La gente si stanchera' subito di passare le serate a guardare dentro a una scatola di legno. (Darryl F. Zanuck,Presidente della 20th Century Fox,1946)

I raggi X sono una pura mistificazione. (William Thomson Kelvin,1900)

Nessuno potra' togliermi il potere.Ho il sostegno della popolazione. (Reza Pahlavi,Scia' di Persia,6 marzo 1978)

L'addome e il cervello non saranno mai operabili dai chirurghi. (Sir John Eric Ericksen,1873)

L'ipotesi di viaggi nello spazio e' una totale assurdita'. (Richard van der Riet Wooley,astronomo inglese,1956)

I coreani?Sembrano tanti ridolini. (Edmondo Fabbri,prima di Italia-Corea ai Mondiali di calcio,1966)

Hitler e' un tipo un po'strambo e non sara' mai cancelliere:diventera',al massimo,ministro delle poste. (Paul von Hindenburg,Presidente della Germania,1931)

La clonazione di un mammifero e' impossibile. (Michael Frohman,Biologo della State University di New York,1993)

Il canale di Suez?Un tentativo inutile,assolutamente impossibile da realizzare. (Benjamin Disraeli,Primo Ministro britannico,1858)

Entro il 1982 l'Australia sara' abbandonata dai suoi abitanti bianchi. (Lewis Mumford,Filosofo statunitense,1932)

I treni ad alta velocita' sono impossibili:i passeggeri non potrebbero respirare e morirebbero di asfissia. (Dyonisus Lardner,docente alla University College di Londra,1856)

Il popolo francese e' incapace di regicidio. (Luigi XVI)

Questa invenzione dell'energia elettrica e' un fallimento totale. (Erasmus Wilson,Presidente dello Stevens Institute of Technology,1879)

La teoria dei germi di Louis Pasteur e' una ridicola finzione. (Pierre Pachet,Docente francese di Fisiologia,1872)

E' ormai chiaro che non ci sara' in questo secolo alcuna riunificazione della Germania. (Flora Lewis,New York Times,1984)

Il volo con macchine piu' pesanti dell'aria e' impossibile. (Lord Kelvin,Presidente della Royal Society,1895)

Non ci piace la loro musica,e la chitarra e' fuori moda. (Decca Recording Company,rifiutando i Beatles,1962)

Chi diavolo vuole sentir parlare gli attori? (H.M. Warner, Warner Brothers,1927)

La scatola musicale senza fili [radio] non ha nessun valore commerciale.Chi vorrebbe pagare per un messaggio inviato a nessuno in particolare? (David Sarnoff in risposta a delle raccomandazioni per fare degli investimenti per la radio nel 1920)

Questo telefono ha troppe deficienze per essere seriamente considerato un mezzo di comunicazione.L'apparecchio e' pertanto di nessun valore per noi. (Promemoria interno della Western Union,1876)

Gli USA non sono in grado di inviare un uomo sulla Luna entro il 1970. (New Scientist,autorevole rivista scientifica britannica,1964)

Questa sara' l'ultima di tutte le guerre. (H.G. Wells,1914)

Saddam Hussein non ha alcuna intenzione di attaccare il Kuwait. (Hosni Mubarak,Presidente dell'Egitto,luglio 1990)

La borsa ha ormai raggiunto una notevole stabilita'. (Irving Fisher,docente americano di Economia,17 ottobre 1929) [28 ottobre:crollo di Wall Street]

E' ancora troppo presto per eleggere un Papa polacco. (Karol Wojtila,14 ottobre 1978)[elezione il 16 ottobre]

Wellington e' un pessimo generale.Prevedo la vittoria entro l'ora di pranzo. (Napoleone Bonaparte,prima di Waterloo,1815)

Questo
ed altro:
www.drzap.it/ultimeparolefamose.htm
http://it.wikiquote.org/wiki/Ultime_parole_famose
http://sapere.alice.it/community/gaffe/ind...tml?pmk=sapsbsx

Edited by Juan Cortez - 25/1/2016, 14:41
 
Top
xMig.conf
view post Posted on 15/10/2007, 17:41




Un computer non avrą mai bisogno di pł di 640 Kb di memoria. (Bill Gates).
 
Top
CO2
view post Posted on 17/11/2007, 17:35




"La trattativa privata e' piu' trasparente che non i cosiddetti appalti pubblici".
"Io quel che ho avuto l'ho conquistato da solo,con il sudore della fronte".
Gianni Prandini,ministro democristiano dei Lavori Pubblici,28 giugno 1992 e 21 gennaio 1993.Prandini verra' condannato a 6 anni e 4 mesi in primo grado a Roma per le tangenti sugli appalti Anas,e finira' sotto processo altre cinque volte per vicende analoghe.

"La circolazione del sangue e' paradossale,inutile alla medicina,falsa,impossibile,incomprensibile,assurda,nociva per la vita dell'uomo".
Guy Papin,dopo che Harvey aveva annunciato la scoperta della circolazione sanguigna nel 1628.

"Io non ho bisogno di far soldi con la politica.Io sto bene.Sono orfano di padre ricco".
Renato Altissimo,segretario del Pli,16 marzo 1993.Altissimo verra' condannato a 8 mesi definitivi per la Maxitangente Enimont e si salvera' per la prescrizione da un altro processo per appalti Enel a Roma.

Tutto questo
ed altro:
http://vecchiavolpe.blogspot.com/
 
Top
2 replies since 15/10/2007, 12:52   192 views
  Share