XmX

NATUZZA EVOLO, La Messa non č finita, ma continua nella vita di ogni giorno...

« Older   Newer »
  Share  
CHANEL N. 5
view post Posted on 12/10/2006, 08:05 by: CHANEL N. 5




CITAZIONE (beorn @ 12/10/2006, 08:25)

Chiedo scusa, non me ero accorta. Faccio qualcosa contro le regole del forum se continuo a postare qui?
Vedo anche che parlate di OT. Cosa significa??
Questa mattina č successa una cosa molto strana, ma molto molto strana, che vi racconto.
Ho un grave problema economico causato da una persona che mi deve un sacco di soldi e da mesi fa di tutto per ritardare il suo pagamento, e mi ricatta dicendo che se voglio chiudere la faccenda devo accontentarmi di meno di quel che mi deve dare da contratto, e insomma stanotte mi sono addormentata pregando Natuzza Evolo di aiutarmi, e di darmi un segno che gli č arrivata la mia supplica. Al mio risveglio ho trovatoil mio cane sul mio letto che aveva i conati di vomito, e ha rimesso del liquido trasparente e un po' schiumoso. Ho visto che sul piumone c'erano almeno quatto o cinque chiazze di questo strano vomito.
Inspiegabilmente inonostante questi sforzi di vomito il cane sta benissimo, scodinzola e mi fa la festa, č allegro e ha voglia di mangiare come al solito.
Che abbia buttato fuori il male che c'č in me? Che sia il segno che ho chiesto a Natuzza?
Possono gli animali veicolare il male?
 
Top
15 replies since 11/10/2006, 21:54   4854 views
  Share