XmX

Posts written by Bob-bg

view post Posted: 2/1/2016, 17:43 prossimo allineameto planetario - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Non era più semplice pentirsi di aver commesso una cosa sbagliata creandoci e distruggerci anzitempo con unsemplice sputo?

Skorpy
[/QUOTE]



:sick: :sick: :sick: che schifo!!!!! No, stiamo sul diluvio univerale và! Se siamo ancora qui, quindi, Dio ci ama! ^_^
view post Posted: 2/1/2016, 17:25 Apertura Porta Santa - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Scrivere un libro sulle"coincidenze"?
C'hanno già pensato in molti e hanno fatto dei gran soldi.
Skorpy
[/QUOTE]


Ecco, fregato anche li :angry:

Comunque grazie Skorpy!
view post Posted: 2/1/2016, 13:21 Apertura Porta Santa - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Ciao Scorpinia, è un'idea che a preso piede seguendo le notizie, non è una ricerca vera e propria. Non pensavo a rituali che vanno a scontrarsi con gli ideali cristiani.... pensavo più che altro che avessimo scoperto degli "altarini" segreti del papa :P . Se servisse arirei anche la mia porta di casa e faccio il tifo al papa se serve a placare il "male". Quello che mi chiedevo, sapendo che anche in vaticano non sono indietro nel guardare gli astri, se una cosa del genere fosse possibile. Anche all'ultimo dell'anno che annunciavano attentati.... per fortuna non è successo nulla. Hanno perso la strada i terrosti?
Ps: si era pensato anche (io e questo mio amico), che il tutto potrebbe essere che hanno iniziato i terroristi con l'11 settembre "aprendo" una specie di sortilegio astrologico con i sacrifici per giunta (lo sò è brutto solo pensarlo) però, tra torri gemelle/i, l'11(che ogni tanto compare) settembre, nazione sagittario, pentacolo del pentagono, eccetera.... con un bel minestrone ce ne possono nascere di pensieri. Ecco perchè chiedo qui dove "stà la terra per poggiare i piedi"!!!
Ancora Ps: anche il numero 11 che compare in alcune tragedie degli ultimi anni.......... o magari siamo solo di grande fantasia e... ci scriviamo un libro?!?!?!?!?! :woot:

Ho dimenticato una frase: tra il fatto torri gemelle ad oggi ne sono successe di cose eclatanti, anche naturali. Speriamo che ora, torni tutto alla tranquillità.
view post Posted: 2/1/2016, 12:46 prossimo allineameto planetario - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
(quoto Scorpinia e anche yareo) .....dimenticavo: otretutto, congiunzioni o altri aspetti importanti tra pianeti ci sono quasi tutti i giorni. Saranno la "venuta" del postino che porta le "catastrofiche" bollette!!! :lol:
view post Posted: 1/1/2016, 21:39 Apertura Porta Santa - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Con un amico, che si intende di astrologia (un poco), per curiosità siamo andati a vedere nella data e ora dell'apertura della Porta Santa a Roma. Quello che ci ha incuriositi inizialmente è l'ora 11:11 che già li, faceva incuriosire: ci si aspetterebbe un'orario a cifra tonda, tipo le 11:00. Comunque, siamo andati a vedere questo oroscopo ed risultavano, pianeti tutti in negativo..... ci pareva strano o avevamo pensato male sul Vaticano che potesse usufruire di influssi planetari. Dopo un giorno, il mio amico, nel discutere mi disse che i pianeti negativi (sole congiunto a saturno negativo a nettuno e marte opposto a urano) erano i pianeti dei nemici del cristianesimo e, secondo lui e più in là anche per me, pareva azzeccato quello che ne era venuto fuori da un discorso: nell'apertura della porta santa, il papa ha fatto una specie di rito (benedetto) per bloccare in quel modo il cielo astrologico per trasformarlo in una specie di "talismano" contro il nemico. Era un ragionamento casuale, ma, per conferme, siamo andati un pò ad osservare i fatti nelle notizie giornalistiche e, inizialmente è saltato fuori che in effetti, nel momento di aprire le porte sante sparse per il mondo, i cardinali e il papa invocavano la ....giustizia divina, amore per i nemici, eccetera, senza parlare di benedizioni o santificazioni..... Questa cosa ci ha dato un pò conferma di quello che abbiam pensato ma, ......impossibile!!!!! Per convinzione, abbiamo lasciato perdere il discorso. Dopo qualche giorno, c'è stata la notizia che Anonymous, aveva sventato un'attentato dell'isis in Italia (guarda caso in Italia) e, poco dopo, la città di Ramadi in Iraq viene liberata dall'Isis con non poco stupore, perchè in effetti, non pensavano di farcela come dicevano sul giornale.... Queste notizie, hanno fatto ritornare il pensiero sull'ipotesi che avevamo fatto e ora, stiamo aspettando se succedono altre cose per curiosità.
Secondo voi, può essere azzeccato che l'atto di aprire le Porte Sante con esclamazione di cardinali e Papa per una "giustizia divina" pe i cristiani sia in realtà un rito strano che abbia a che fare con astrologia e ....magia? Io stò seguendo le notizie del tg per seguire la vicenda. Inoltre non mi è strano pensare che anche il Vaticano, come lobby o illuminati o semplici artisti o politici si servano di astrologia e riti strani. Che ne pensate? :ph34r:
view post Posted: 1/1/2016, 20:52 prossimo allineameto planetario - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Astrologicamente parlando, la congiunzione Giove Luna ha anche il Nodo Lunare Nord in congiunzione. Si trovano in Vergine e in 3a casa astrologica. Dall'astronomia (precisa al millimetro) all'astrologia cambiano i parametri, ma per catastrofi o venute di qualche messia si guarda l'astrologia. La congiunzione perfetta tra Giove e Luna era alle h.19:00 del 31 Dic.
view post Posted: 1/1/2016, 13:22 Consiglio su dove acquistare i rimedi - Fiori di Bach
Io rispondo adesso perchè mi sono iscritto al forum dopo che hai fatto la domanda. Spero ti possa essere ancora utile.
Per mia esperienza, anni addietro si vendevano solo gli originali, il classico flaconcino di vetro con pipetta ed etichetta giallo/nocciola con scritto "original flowers rmedies" che sono appunto, gli originali dall'Inghilterra. Ultimamente si vendono quelli a titolo omeopatico che, dopo aver provato, sono una fregatura per far soldi (secondo me). Inoltre, oltre i 38 rimedi, ne hanno "inventati" altri che, a mio parere, lo fanno perchè vedono il commercio ma, non funzionano! Secondo me, o prendi gli originali che usano la ricetta originale, oppure, se è un fiore che trovi anche nei prati di casa tua, te lo puoi fare da solo che sono meglio di quelli omeopatici (nonostante sia sostenitore dell'omeopatia).
view post Posted: 16/12/2015, 17:17 In ritardo ma, anch'io qui! Ciao a tutti! - Presentazioni
Salve, è da qualche giorno o più che guardo questo forum ma non mi ero ancora presentato. Troppo intento a leggere tra i post..! Post interessanti dove si mette anche in pratica quello che si discute: mi piace moltissimo! Di solito leggo e leggo e, più raramente intervengo... Ho 50anni, mi chiamo Roberto, mi interesso su tutto quello che è naturale, specie sulla salute e, preferisco sentirlo dire da un gruppo piuttosto che leggerlo su un libro. Grazie per aver accettato la mia iscrizione! Ora vado a leggere........! Ciao!
view post Posted: 2/12/2015, 20:57 sogni strani - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Non è che le sere prima delle notti da incubi ti ha influenzato i telegiornali i quali parlano sempre di terrorismo? Oppure, non è che di notte ci sono rumori, anche esterni dalla casa, che possano disturbare e farli paragonare a spari o voci alte o simili? Io mi ricordo di una tapparella di una vicina che mi faceva sognare una mitraglietta e, mi svegliavo di colpo per lo spavento del pericolo.. dopo due o tre volte ho fatto a tempo a capire che era solo una tapparella (non è più successo perchè forse qualcuno glie l'ha fatto notare che alzare di colpo una tapparella alle 5 del mattino fà venire un "colpetto al cuore" a qualcuno)!!!
view post Posted: 25/11/2015, 22:35 perchè mettere piante sulla scrivania? - Rimedi e accorgimenti per la salute
Ops, non lo sapevo delle "succulente"... non è un termine molto usato. Non ho letto il link che hai postato, ti credo sulla parola. Bhè, sarebbe interessante si sapere del rilascio dell'ossigeno delle piante, ma, credo che per avere ossigeno in abbondanza in un locale chiuso bisognerebbe riempire il locale di piante. Se vorresti avere l'esperienza di respirare ossigeno prodotto da piante, basterebbe passeggiare in un bosco lontano da centri abitati. A livello mondiale, contro l'inquinamento sarebbe meglio non distruggere le foreste che, oltre ad espellere ossigeno, assorbono anche aria inquinata. Praticamente, gli alberi sono un dono divino a pensarci bene..... forse è per quello che alcuni la vogliono sulla scrivania. :)
view post Posted: 25/11/2015, 22:08 perchè mettere piante sulla scrivania? - Rimedi e accorgimenti per la salute
Non solo ossigeno, ma anche olii volatili che rilasciano nell'aria... Tipo i pini in montagna erano apprezzati a quelle ex cliniche dove un tempo curavano i malati di polmoni semplicemente passeggiando in mezzo a loro... oggi soppiantati da farmaci chimici più mirati a determinati disturbi. Per quelle "succulente" intendi dire tipo insalata? Il discorso delle proprietà delle piante e ortaggi, comunque, sono stati studiati da anni sia scentificamente che energeticamente parlando... Il discorso tuo, era riferito a cosa ci fanno le piante in un ufficio e, oltre all'ornamento, credo le mettano per motivi psicologici (antistress) e inquinamento in un luogo chiuso dove devi starci per 8 ore consecutive.
view post Posted: 25/11/2015, 14:13 perchè mettere piante sulla scrivania? - Rimedi e accorgimenti per la salute
Io credo che sia per eliminare agenti inquinanti da apparecchi elettronici tipo le stampanti e, anche per avere un minimo di contatto con la natura che sicuramente ci ricorda i nostri ritmi naturali.
119 replies since 28/9/2015