XmX

Posts written by Bob-bg

view post Posted: 27/1/2021, 19:02 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Ok, ho sognato un pò diciamo... però che tardano tutti di mezz'ora, e non che anticipano o altro, è strano.
view post Posted: 27/1/2021, 13:10 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Yareol, stamane parlando con un amico, mi raccontava che è andato nel capoluogo dove ha visto un negozio di orologi antichi e lui è affascinato da quelli da taschino. E' entrato per curiosità a chiedere e nel parlare, gli viene specificato che gli orologi antichi, rimangono indietro di mezz'ora in una giornata.
Ne parlavo con questo amico e, ...ci rubano il tempo?? Poi ho pensato alla teoria di Shumann dove il nostro essere intimo influisce sulla terra. Sarà possibile che aumentando di vibrazione, la terra gira più veloce e ci viene nascosto? Tale teoria potrebbe magari spiegare anche certi cambiamenti climatici o terrestri.
view post Posted: 26/1/2021, 08:19 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
In parte, ci sono già dei studi-teorie sul fatto. Ad esempio in astrologia, quando i pianeti si mettono a 90gradi, è un'angolazione disturbante. Emanano vibrazioni nocive. Se poi calcoliamo che si è intuito che il segno del toro è sinonimo di natura e terra, ...bhè, nel segno del toro è entrato urano che è il pianeta che scuote in tutti i sensi (dai nervi alla terra vera e propria) e, in angolazione di 90gradi, in acquario, sono entrati da un mese giove e saturno congiunti e si sono messi pure loro a 90gradi contro il segno toro ma anche contro urano. Saturno indica la formazione terrestre e rocciosa mentre giove è l'umore insito in noi che ci fà ottimisti o pessimisti. Propensi ad espandere o essere introversi.. dpcr covid compreso. Come vedi, ci sono anche delle spiegazioni ma, scentificamente parlando poi, cade tutto nel ....ridicolo? =/
Sembra come se stessimo tutti (terra compresa) galleggiando su linee o onde energetiche dove tutto può cambiare facilmente (Einstain o come si scrive, lo disse che tutto è energia) e sembra che possa dipendere molto anche da noi o come la pensiamo.. anzi, come ci sentiamo noi dentro. Qui non è più banale allora parlare di religioni o pratiche alternative-esoteriche.
view post Posted: 24/1/2021, 21:24 E' tutto collegato? - Pianeta Terra
Ieri c'è stato il terremoto a Granada in Spagna. L'hai già segnalato? 4.4 ricther.
view post Posted: 20/1/2021, 20:04 Sars-CoV-2, Covid19, terapie - Plasma Iperimmune - Rimedi e accorgimenti per la salute
Io ho sentito una qui dalle mie parti (bergamo) che dopo il vaccino gli è schizzato il diabete a 500.. :blink:
Proprio ora che stò trattandomi per regolare la pressione del sangue (sono vecchio ;_; ) non ci vorrebbe.
view post Posted: 14/1/2021, 11:38 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
E' da anni che c'è uno studio sui cambiamenti dei poli terrestri e ci sono vari articoli nell'web...

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica...00cddd3136.html

...e cambiamenti vibrazionali a cui noi siamo soggetti...

https://www.generazionebio.com/notizie/703...ccelerando.html

....e la rilevanza di un cambiamento di questa frequenza con l'evento covid alla quale fà riferimento il collegamento tra uomini e terra....

https://www.segnidalcielo.it/sismologi-aff...za-di-schumann/

Ti ho postato giusto per curiosità. Concordo ancora sulla tua risposta e rincuorano le tue ultime righe. In effetti, sempre nelle profezie, dicono che poi ci sarà pace per centinaia d'anni. Quindi, abbiamo la speranza che ci sostiene stando sempre nelle vibrazioni alte.
view post Posted: 14/1/2021, 10:19 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Non che voglia trasformare il thread in radio del vaticano ma, proprio questa tua affermazione che concordo, se noti in questi tempi di covid (a cui sinceramente non credo) si ha tutte le caratteristiche di chi voglia allontanare la gente tra di loro. Quando si parla di amore (e quindi vibrazioni alte) ecco che sorge la scusante per allontanare le persone le quali, divieto assoluto, non ci si bacia, non ci si abbraccia e perfino non ci si incontra neppure tra parenti!!! Inoltre, la mascherina d'obbligo, funge proprio da simbolo di non parlare e non sorridere alla gente. Tutto tira ad eliminare quell'alta vibrazione di cui dici e, parlando di simbologie, chi è il "lupo travestito da agnello"? Chi si dice democratico ma nasce dal comunismo (nemico perenne del cristianesimo)? Visto gli eventi che ci sono in Cina e visto gli eventi di Trump che accusa dove stà il male, in quei luoghi (cina), come vive la gente li? Io direi che è l'inferno. Oggi più che mai bisogna sostenere le vibrazioni alte dimostrando calma ed evitare la paura (vibrazione bassa anch'essa). Ragionando in questo modo, capisci che la realtà l'abbiamo sotto gli occhi e non la vediamo o non l'accettiamo ugualmente. Se dovessimo raccontare i fatti di oggi in versi e spedirli al passato, sarebbe un'altra profezia incompresa.
Dimenticavo: credo anche che queste vibrazioni (positive o negative) si riversano sulla terra e ne risente con eventi climatici e geologici. Con la temperatura del clima che aumenta, madre natura di solito reagisce ad equilibrare e, si sà che oscurando il cielo con un vulcano di grosse dimensioni (ne basta uno), si raffredda di parecchio la terra. Penso che tre giorni di oscurità ci stà ma or che si riassorba tutti gli elementi dall'atmosfera, non è che da un giorno all'altro tutto torna alla normalità. Inoltre, c'è anche la teoria del riversamento dei poli magnetici i quali possono spiegare le selle che passano come un rotolo di carta e forse anche i tre giorni di buio in alcune zone del mondo. Scentificamente provato, si è constatato che l'energia o vibrazione terrestre sta aumentando e pare vada a pari passo con l'umore e le malattie degli uomini e, al contrario, il magnetismo terrestre si stà indebolendo sempre di più. Quest'ultimo darebbe il via al capovolgimento dei poli terrestri.
view post Posted: 13/1/2021, 21:40 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Si ma ...cosi in cielo e cosi in terra si dice no? Ho letto le teorie e io sono più propenso all'eruzione di un vulcano che, con i materiali eruttati può oscurare (come un sacco di crine) il cielo. Se tutto poi potrebbe avvelenare alberi o animali... se tutto verrebbe oscurato perchè si fermano ad esempio le centrali elettriche, ti immagini se qualcuno sà che tu chiuso in casa hai corrente o cibo in abbondanza? Basta pochissimo per vedere e vivere un'apocalisse. Tanto più, che con il resto di timbro religioso che predicano, non si fà altro che sottolineare che le persone se non sono costanti con il proprio credo (cioè il loro dio che in positivo è amore e quindi aiutarsi anzichè aggredirsi) si vedranno si i demoni o cani rabbiosi infernali. Poi, per esperienza personale su profezie o apocalissi, si sono di solito riferiti a pianeti specifici o "pilastri" sulla terra che ricordano o fanno reale la volontà e fede delle persone in ambito del rapportarsi. Infatti, tra l'altro, la religione cristiana ha perso moltissimo sia in fedeli che in potere ma, all'opposto, io personalmente almeno, tra chat, gruppi, forum o anche nella vita quotidiana, vedo aumentare gente che parla di demoni gotici e ridono o ti isolano se parli di angeli e arcangeli. Diciamo che i tempi sono maturi e si vede in effetti in tutti i campi sociali e politici esistenti.
view post Posted: 10/3/2019, 16:27 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Sarei d'accordo, ma il fatto è che se una mamma ha la possibilità di sapere cosa contiene un vaccino e che rischi ci sono e quindi farsi un esame al figlio prima di fare la vaccinazione, tutti... dico tutti, sarebbero disposti a fare vaccinazioni consigliate. Il problema sorge quando nel dubbio di qualcuno, è saltato fuori che nei vaccini ci sono elementi che non dovrebbero esserci e che non risultavano tanto innocui. Con l'obbligatorietà e tutto il resto che ho detto sopra, è logico che questa sola e unica vaccinazione diventa una problematica a livello mondiale (non solo italiana) e, quando alle risposte si vedono minacce, è logico che la gente cominci a pensare che si nasconde qualcosa che di prevenzione non c'entra nulla.
Poi, tu vuoi parlare del perchè ci si deve vaccinare ma, il thread, è puntato piuttosto sul fatto che certi politici e scienziati medici, a tutti i costi, andando contro anche l'etica medica e democratica, impongono il loro volere senza dare spiegazioni fino a fare danno fregandosene del singolo cittadino e, immaginati quando questo singolo è un neonato..!!! Il problema non è tanto il vaccinarsi ma il metodo esagerato di imporre una cosa quando al giorno d'oggi, viviamo e siamo abituati nella democrazia e non in stato di guerra. Ognuno ha diritto di sapere cosa si inocula nel corpo e invece... alla faccia della cintura di sicurezza (che tra l'altro è stata la prima legge ha prendere diritto sulla libertà dell'individuo.. nel 96 più o meno e anche li è girata a tanti ma essendo di minimo impatto, si è pensato semplicemente che lo stato voleva il bene di ognuno e non a prendersi il diritto sul gestire il corpo altrui... ) .
Ci sarà chi non accetta di vaccinarsi ma prima di "arrestarli" si dovrebbe ascoltarli, capirli e spiegargli ma cosi non è.
view post Posted: 10/3/2019, 14:27 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Il discorso, il succo, è che tu pretendi e non rispetti la libertà o il pensiero di altri ma imponi il tuo con la pretesa. (se tu hai un figlio con vaccinazioni pretendi dagli altri ma se il mio ne ha di più non te ne frega... ok, dici tutto) . I vaccini sono buoni ma non sono buoni gli obblighi perchè si è sempre vaccinati negli anni scorsi ora pretendete vaccini e quando vi si chiede il perchè di alcuni elementi, i medici li radiate e ai genitori togliete la patria potestà... ottimo!
Logica? Io ti parlo di logica, tu parli di obbligatorietà senza dare un senso e mi pare che ti arrabbi (e non voglio arrivare a questo ma farti capire il binario che ha preso questa situazione.... inutilmente) se non si obbligava ma si informava la gente, probabilmente oggi sarebbero tutti vaccinati i bambini. Ognuno limita vaccinazioni tenendo conto della salute dei propri figli e facendo gradualmente le vaccinazioni. Il metodo tuo e quello attuato dalla lorenzin o altri non ha senso se non quello di mettere in pratica qualcosa di losco. Altro che scienza.... ha, se ti dico che la razza ariana era scienza ed è storia, la liquidi dicendo che dico eresie? Scusa ma se son queste le tue risposte non sei neppure disposto a discutere hè. E non far passare me come visionario quando ho messo cose tanto semplici quanto alla portata di tutti al contrario di te. Il fatto che sei dalla parte di chi obbliga, non fà di te ne un santo ne un martire ovviamente.
view post Posted: 10/3/2019, 11:46 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
.....inoltre, tu cerchi di trascinare il discorso del perchè mi devo vaccinare ma, ti ho già detto che mio figlio ha tre vaccinazioni più di quelle dell'obbligo e a tua idea, io devo chiedere a te come ti permetti di mandare tuo figlio a scuola mettendo a rischio il mio.
Cos'è, un gioco? Una gara? ...stupidità? Fai tu, comunque la chiamano scienza a quanto pare come lo era scienza l'ariano nazista.

Edited by Bob-bg - 10/3/2019, 12:05
view post Posted: 10/3/2019, 11:26 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Ditte come la nesquick o la ferrero, stentano a tenere aperto i battenti, è qui la differenza. Ci sono olio di palma, coloranti, smog cittadino, e tantissime altre cose ma chissà perchè, nonostante tra le prime cause di morte c'è pure il lavoro, o i suicidi di stato, o i cancri di Taranto, gli omg compagni dei vaccini , si va sempre a cadere su ciò che fà comodo allo stato o a pseudo illuminati dal dio denaro. Oggi puoi avere il 100% di invalidità ma non ti spetta una pensione ma sei abile ancora al lavoro, praticamente prendi la pensione da invalido se sei morto........... poi, per una decina di immunodepressi che tu chiami "sfortunati" bisogna creare degli "sfortunati" sani???? Vuoi uscire dal tuo piccolo mondo del morbillo per una visione più ampia? Col buco nell'acqua, te lo rimando perchè non capisci che non viviamo di soli vaccini!
Un medico non ti dirà mai il lavoro fà male nonostante è un costante mettersi in pericolo e produce morti, la casa che ci protegge e difende da malattie del freddo e molto altro ci mettono le tasse come sulle sigarette?! Ma... ti rendi conto o no? Oltre il morbillo ci sono altre migliaia di malattie contagiose e non ti chiedi perchè solo sul morbillo succede sto teatrino??? Ma ti pare cose da persone intelligenti? Si! Per secondi fini!
Io ho 54 anni e da tutta la vita ho sentito dire che il morbillo è da fare da piccoli perchè non è cosi devastante come lo diventa quando la persona è adulta. Siamo protetti perchè quasi tutti abbiamo fatto il morbillo ma ora, questi bambini che non hanno fatto una protezione naturale come succede da millenni cosa saranno da adulti? Vegetali? Poi, questa ossessione maniacale sulle malattie.. sulla malattiA, cosa sono? Sai, per risolvere, ci dovremmo ibernare in eterno e vivremmo in eterno. Non è una follia l'ibernazione dato che il mobillo pare possa essere l'olocausto di un estinzione dell'umanità detta dai pro vax tanto da togliere la libertà al prossimo. Già, gli ultimi a non accettare nelle scuole i bambini per diversità biologiche erano i nazisti verso i bambini ebrei che non erano ariani. Scusa ma ci arrivi o hai altre scusanti generiche e futili per dirmi che "vaccino è bello"? Chi si sente lo fà ed è cosciente che si evita malattie ed infatti si arriva sempre ad una copertura da "gregge" ma l'obbligo o i santoni come te che senso hanno se non fare gli interessi di qualcuno?
view post Posted: 8/3/2019, 15:49 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Si, ma, non è che ce l'ho su con te in particolare ma, quella mamma che perde il figlio è semplicemente sfortunata? Anche gli allergici scoprono di essere allergici quando una inoculazione la scatenano e la pretendono senza i dovuti esami. Cosa che se ne guardano bene dal farlo i pro-vax pur di mettere in atto una legge che pare proclamata da Dio in persona. Quindi, si, penso che mi inoculerebbero un vaccino anche senza controllare se sono allergico a qualcosa di non ancora conosciuto.
Riguardo il discorso della libertà, non è che è un optional e quindi, rassegnamoci. Ho dei diritti, hai dei diritti, tutti hanno dei diritti scritti e bollati e garantiti ma, se si comincia a togliere la patria potestà dei figli per il semplice comodo di chi ha una convinzione senza dare delucidazione, ecco che la costituzione e i diritti combattuti e il senso di democrazia và a farsi benedire e quello che odio è che hanno la scusante che nulla è perfetto quando invece è una manovra dei soliti interessati. Poi mi chiedo, mai avuti problemi con i vaccini negli anni scorsi, solo adesso che ne vogliono tanti assieme e su neonati ma, non ti pare che ci sia un'esagerazione forse voluta? Non ti pare che questa reazione di no-vax era calcolata? Non ti pare che in base alla classica tecnica di imporci leggi che limitano i nostri diritti e libertà vadano a fare caos o sgomento di proposito senza alcun pericolo ma per secondi fini? Di logica, basterebbe che si spiegassero del perchè di certi elementi presenti nei vaccini incomprensibili e tutto finirebbe ma, a quanto pare a qualcuno fà comodo che ci sei tu come tanti altri a imporre qualcosa che nessuno rinuncerebbe ma con delle verità che si cerca di nascondere per non sò quale motivo. Basterebbe poco ma qualcuno a quanto pare non vuole. Perchè??? A dire il vero penso che è una scusa per toglierci il diritto su noi stessi sulla nostra salute come ci hanno tolto il diritto della privacy con telecamere o dei nostri averi (in posta per avere 2mila euro ti chiedono per scritto dove li hai presi e per cosa li chiedi.... assurdo), ora manca il permesso sui nostri corpi e sui figli come vedi ci hanno già tentato. Vedrai che quando tutto è finito e per la sicurezza di tutti, ci sarà il chip obbligatorio. Quindi, come da titolo, "la dittatura finalmente si è dichiarata" e vorrei che gente che "beve tutto come acqua chiara" senza chiedersi i perchè, ci pensassero e non diano dell'ignorante perchè non sanno... Poi se ora mi chiami complottista, ben venga ma ciò che ti ho detto sopra puoi confermare pure tu no?
view post Posted: 8/3/2019, 11:45 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Io ho un bambino che ha tre vaccinazioni in più di quelle obbligatorie, quindi tagliamo fuori il discorso vaccini... Non passare la democrazia o società o libertà per un senso civico che deve sopprimere il senso di quelle parole dicendo che per il bene di uno deve perire molti. La società è fatta di regole che rispettano tutti e tutto, diritti e doveri ma con un senso, con un suo perchè e non a vanvera come fanno molti ultimamente in nome della scienza o di un falso dovere civico. Il caos e la guerriglia che si è formata attorno ai vaccini, sono esclusiva di un modo di comportarsi dei pro-vax togliendo rispetto e diritti con la scusante della salute pubblica. ...volendo guardare, fate più danni voi che tutto il resto del discorso.
Infatti, è vostra prerogativa incolpare i no-vax per non ascoltare i loro dubbi e andare a verificare. Purtoroppo, tu puoi essere onesto e verificare ma tra di voi ci sono moltissimi che non ne hanno intenzione, specie quando magari riguardano gli interessi che nascondono su fatture o conti correnti o produttori. Mio figlio ha tre vaccinazioni in più non fatte in italia e a guardare al tuo ragionamento, dovrei pretendere che tuo di figlio non entrasse nella stessa classe sua o che venga additato come un untore o dire che voi genitori siete irresponsabili incoscienti e ignoranti.
Il discorso del "purtroppo" non è tutto rose e fiori è sbagliato perchè siamo tutti intelligenti e nessuno và contromano sulla strada almenochè non sia ubriaco o drogato. Tutto funziona ma c'è sempre quelle persone che per profitto o arroganza devono distorcere ciò che funziona.
Sulle assistenti sociali, hai ragione ma, non credi che bisognerebbe fare lo stesso discorso sulle vaccinazioni quindi? Sulle assistenti sociali si deve approfondire e magari come hanno fatto a Verona hanno tolto i fondi agli assistenti sociali che avevano un dubbio di avvantaggiare degli enti a loro favorevoli per dare questi fondi direttamente alle famiglie che chiedevano aiuto e non smembrare una famiglia. Ma, ..lo stesso discorso che tu fai con gli assistenti e ciò che ho detto, non è lo stesso discorso per vaccini? Perchè partono obblighi, insinuazioni di intelligenza altrui, radiazioni e invece non studiano veramente e spiegano ai no vax cosa effettivamente succede nei vaccini inoculati ai propri figli? E magari perchè costano cosi tanto che chi paga è lo stato ma praticamente noi? Ti giunge che è solo una dittatura questa che hanno messo in pratica i pro vax?!
view post Posted: 7/3/2019, 21:16 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Grazie Salvio ma quando queste cose le vivi sulla tua pelle... o meglio, quella dei tuoi figli o bambini in genere, i vaccini e la loro obbligatorietà sono solo una dichiarazione di guerra e, faccio notare, che solo i vigliacchi e fasulli attaccano i più deboli e indifesi: i bambini. I vaccini non c'entrerebbero neppure.
Per togliere un'attimo l'attenzione dai vaccini (scusante per i dittatori), qui da me è capitata una cosa altrettanto antipatica: due genitori (italiani) che lavoravano nella stessa fabbrica che ha chiuso i battenti, si sono ridotti alla povertà grazie agli affitti da ....terrapiattisti... questi, hanno chiesto aiuto al comune e, non hanno ottenuto nulla all'infuori che gli hanno portato via i due figlioletti. Gli assistenti, siccome la casa famiglia è piena, ha chiesto ai genitori dei bimbi che frequentano la stessa scuola dei due fratellini se qualcuno era disponibile a ospitare questi ultimi e, pagando ovviamente.
Dico io.... alla famiglia non hanno dato un aiuto che sia uno ma portano via i figli e , questi " " " addetti " " " pagano case famiglie e ospitanti e famiglie adottive per tenere i figli di altri????? Sai che ho letto che per un bambino preso in considerazione con la famiglia prendono 8mila euro all'anno? Alla famiglia non và nulla ma tutto a case famiglia eccetera...... ma, è tanto demente il discorso dei terrapiattisti???? Pare normalità a me a vedere certe cose!!!!!!!!
119 replies since 28/9/2015