XmX

Posts written by beorn

view post Posted: 29/5/2017, 20:58 Varchi dimensionali - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Cosa si dovrebbe ottenere con questa tecnica?

Cioè l'intento è aprire veramente un portale attraverso cui si possa passare fisicamente, o è una sorta di viaggio mentale per esplorare aspetti di se attraverso un meditazione guidata?
view post Posted: 25/5/2017, 06:54 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
CITAZIONE (Bob-bg @ 24/5/2017, 15:57) 
Scusami l'Ot, forse bisognerebbe veramente aprire un topic sul "combattere le lobby e co."
Ps: yarol, si può postare un topic di un'altro forum per mostrare i comportamenti tipici?

Apri un post nella sezione Spiritualità riguardo l'argomento. Ritengo che questa "lotta" sul piano eterico ( cos'è internet in fin dei conti se non l'aspetto manifesto del piano eterico? :lol: ) abbia molto a che fare con la spiritualità.
view post Posted: 19/12/2016, 20:29 Agire nella linea dell'intento - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Già se capisci di lasciar perdere quello che ha scritto Castaneda fai un passo verso una maggiore consapevolezza.
view post Posted: 16/4/2016, 07:05 Guarigione con le mani - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Futch @ 15/4/2016, 12:47) 
mia madre ha un piede che gli sbatte da giorni perchè urtò contro qualcosa
ora io ho provato il potere della focalizzazione attraverso le mani
l'osservazione, l'agguato di castaneda

lei afferma che ha sentito una sensazione di calore e che le fa male di meno
però io mi sento senza forze ma in parte è stato risolto e in parte mi sono preso un po' della sua energia sperando che non mi fa male anche a me il piede
cosa mi sapete dire?

C'è una spiegazione sulle dinamiche energetiche dietro quello che hai fatto.
Un consiglio : lascia perdere la conoscenza che ha trasmesso castaneda sull'energia perchè a mio avviso non coincide con la realtà oggettiva ( tensegrità ha qualcosa di vero ma molte cose sono lasciate al caso ), e comunque non è mai stata orientata alla guarigione attraverso le mani ( o per essere un po acido non è mai stata orientata alla guarigione ).
Invece ti consiglio ,se vuoi iniziare a praticare la guarigione attraverso l'energia, il pranic healing, comprati il libro "miracoli con il pranic healing" di master choa kok sui. Vedrai che viene spiegato abbastanza bene quello che hai fatto, e ti insegna un modo pratico,sicuro ( e soprattutto ripetibile con risultati oggettivi ) su come guarire con questa modalità.

p.s.
Per dare un attimo forza a questa risposta ti dico che ho sperimentato vari modi di guarigione, visualizzazione, mudra, preghiera, poi sono passato al reiki ( primo modo di guarigione che utilizza energia dalle mani ) e ora è da 4 anni che pratico il pranic healing e ti dico che tra tutto quello che ho sperimentato è il migliore.
view post Posted: 21/3/2016, 07:25 Volontà ed energia sessuale sprecata - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Da un certo punto di vista è meglio sprecare l'energia sessuale che conservarla per accrescere parti di se non ancora pronte, per cui scusa se sono un po volgare e duro : fregatane della meditazione e delll'autodisciplina e vivi la vita meravigliosa che ti sei donato.
view post Posted: 12/3/2016, 09:35 Non esistono i mambini indaco - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Bisogna fare attenzione approfondendo certe conoscenze, che non si limitino solo a ciò che possiamo fare ma anche a ciò che siamo.
Per essere meno criptico nella risposta, o per evitare fraintendimenti , cercherò di esprimermi meglio.
Le meditazioni o visualizzazioni, più o meno efficaci, potenziano il nostro essere materiale , e tutto viene amplificato sia ciò che siamo in grado di gestire sia ciò che sfugge al nostro controllo.
Un pugno dato con forza 1 fa danno 1, dato con forza 10 fa danno 10. Per il pensiero e l'emozione vale lo stesso discorso.
Una meditazione non può mai prescindere da una purificazione e da una fase di analisi interiore per capire chi siamo e cosa vogliamo, altrimenti il sistema ( non pensate a cospirazioni, parlo proprio di leggi della natura create con lo scopo di salvaguardarci ottimizzando l'energia ) troverà un modo per ostacolarci prima diciamo con le buone e poi con le cattive.
view post Posted: 9/12/2015, 18:39 come fare la pietra filosofale - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Il libro narra di una persona che cerca la pietra filosofale quando ancora non è pronto , uccidendo un Maestro ( con la M maiuscola quindi proprio un Maestro Asceso ) e rubandoli il segreto acquisendo il potere (o la maledizione) che ad ogni incarnazione si ricorda quello che ha fatto nelle vita precedenti e la capacità di vedere oltre il velo.
Interessante come libro, dedicato a tutti quelli che credono che la pietra filosofale sia trasformare qualcosa in qualcos'altro, sia materialmente che spiritualmente.
view post Posted: 5/12/2015, 09:25 come fare la pietra filosofale - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Avete letto il libro il Leone Rosso di Maria Szepes?
view post Posted: 26/10/2015, 06:58 cosa succede all anima degli animali? - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Siamo ancora troppo legati al considerarci unici per capire che tutto è uno. Quando è morto il mio gatto all'inizio di quest'anno mi sono posto anche io il problema ma che fine avrà fatto? Lo rivedrò mai?
Forse mi sto rendendo conto che il distacco e la perdita nasce solo dal fatto che ancora non siamo consapevoli che esse non esistono realmente, ad altri livelli o con un altro punto di vista siamo comunque connessi in modo pressocchè incomprensibile.
Possiamo teorizzare che ogni animale ha un anima individuale, oppure che ne abbia una di gruppo, che perda o mantenga in entrambi i casi la propria individualità, ma alla fine ciò che rende "io" l'altro da noi, siamo proprio noi.
Spesso ho sentito dire che quando qualcuno muore, esso continua a vivere nel nostro cuore. Ora sto iniziando a capire cosa significa, solo chi ama è in grado di superare questa visione dell' "io" separativa e capire che comunque essendo tutto Uno, l'Essere che amiamo chiamandolo con qualsiasi nome è sempre là dove è sempre stato. Forse non è esatto dire che ci reincarniamo per imparare ad amare, ma lo facciamo per capire cosa è l'Amore.
view post Posted: 14/10/2015, 09:52 Spiritualità usa e getta - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Quando capirò che tutto ciò che mi circonda è un riflesso di una parte di me, non parlerò più di buoni o cattivi maestri ma solo di cosa voglio o non voglio vedere e in particolare visto che sono umano giocherellone mi dovrò ricordare che esistono giochi che ho fatto, che farò, che mi piacciono o che non mi piacciono e cercherò di non bisticciare più con chi non vuole giocare con me.

Chi se ne è andato? Nessuno. Flip è sempre là a ricordarmi che devo smetterla di confondere l'attrazione sessuale con il mio desiderio di essere amato dal Padre.
Grazie per esserti rivelata.
view post Posted: 9/10/2015, 08:01 Nero su nero - Sogni, lucidi e no
Il sogno mi da l'impressione che ci sia un segreto riguardante la tua famiglia ( in senso lato genealogia ) che vuoi custodire. Forse è arrivato il momento di portarlo alla coscienza?
Mai sentito parlare di costellazioni familiari?
view post Posted: 11/9/2015, 09:52 LA FEDE è UNA GRANDE FREGATURA - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
La fede nasce dove il dio muore.

Non so ma mi è sparata cosi oggi :D
4158 replies since 8/6/2005